1/05/2009

E si ricomincia...!

...Almeno con i post,intendo,visto che per quanto concerne il lavoro,non ho mai smesso...!
Bentrovati su queste pagine e buon 2009 a quasi tutti; ho pensato che il primo post dell'anno,non poteva non essere a sfondo ufoalienesco, con tanto di "consigli per gli acquisti", in fondo a questo post medesimo sottoscritto imperituro invero alla via così e chisevistosevisto nonc'e'piulamezza stagionequandoceralui,ilbipartitismosuperpartesechi più ne ha più ne metta.

Per prima cosa, vi invito a guardare (dura complessivamente una cinquantina abbondante di minuti) un bel documentario, preso da Discovery. Lo trovate, diviso in sei parti da circa 9 minuti l'una, qui, qui, qui, qui, qui, e infine qui. E'molto ben fatto,gradevole e fornisce una panoramica si veloce ma completa, di questo affascinante fenomeno.

Poi,vi invito a leggere anche questo articolo : non l'ho trovato molto illuminante,ma la teoria dei...pelosoni,è quanto meno buffa.

Per chiudere,visto che vi ho fatto sia leggere,che vedere qualcosa,vediamo se riesco pure a farvi spendere. In edicola, vengono oggi riproposti due grandissimi telefilm di culto : Visitors e X-Files. Un'ottima occasione per ampliare,completare e perchè no,iniziare una collezzzzione che merita i soldini che costa fino all'ultima lira.

Detto questo...IO c'ho da lavorà...a voi,ve saluto e ve ringrazio.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento