9/15/2009

All'attacco G.I. Joe...

...per difendere la pace, contro il cobra più vorace, che alla tregua dice no!
-
E vabbeh...è vero,si,sono peggio dei bimbi.A me, videogames,cartoni animati e giocattoli mi attirano come la Nutella, forse anche qualcosa in più.

...E quindi non ho potuto esimermi dal vedere il film dei Giggioni (come dice il fratellino, cfr. G.I.Joe). In una parola : Bello. Davvero. Per apprezzarlo al meglio, occorre, probabilmente, conoscere almeno un pò della storia dei Joe, e aver visto almeno qualche puntata del cartone animato da cui è tratto il film. Ho apprezzato e non poco il fatto che siano riusciti - una volta tanto, a non snaturare l'idea originale; il risultato è un film dall'azione continua, gradevole - esagerata per certi versi, ma con i personaggi ottimamente caratterizzati. In buona sostanza, ve lo consiglio...e già che ci siamo, vi informo che nei migliori negozi di giocattoli, sono già uscite le Action Figures con i personaggi della pellicola. Io domani - visto che faccio sega e volo via lontano da questa latrina, me ne compro un paio...e voi?

Alla prossima volta!

Ale

ps: nella foto in alto, l'affascinante Rachel Nichols nei panni di "Scarlet", eroina dei Joe. Qui sotto, la stessa attrice negli Oroniani panni di Gaila, vista nell'ultimo film di Star Trek. Uguale,no?

Nessun commento:

Posta un commento