9/11/2009

G.I. Joe

A dispetto di quanto si possa pensare, io NON consumo solamente i dischi di Star Trek e di XFiles. No,in realtà,a me piacciono assai pure i cartoni animati.Dovendo eleggerne uno a "Cartone della Vita", sceglierei senza dubbio alcuno, Ken Il Guerriero.
A seguire, ci sono molti altri pupazzi animati che,in un modo o nell'altro,mi hanno accompagnato fin da quando ero piccolo e che ancora oggi mi fanno compagnia : da Tekkaman a Kiashan, passando per Polymar e Daitarn III, I Cavalieri dello Zodiaco e i Cyborg...insomma,una nutrita schiera d'amichetti con i quali ho passato bei pomeriggi.

Oggi,nelle sale cinematrografiche d'Italia,esce G.I.Joe, un film basato sull'omonimo,bellissimo cartone animato anni '80 che, quando ero più piccolo,mi piaceva davvero assai.Inutile dire che me lo vado a gustare quanto prima...poi vi farò una recensione.

Nel frattempo, ecco : se cliccate qui, troverete la sigla del cartone...Buon Ascolto e Buon WeekEnd a quasi tutti.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento