10/19/2009

La Seconda,Mi Pare...

...Sifilone,si...!
Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine.La frase che fa da titolo a questo minipost, si riferisce ad una battuta di Homer Simpsons tratta da quella che è,per me,la migliore puntata in assoluto.

I Simpsons compiono oggi ben 20 anni...un'eternità,che li celebra come la serie TV più longeva nella storia della televisione.Il cartone creato da Matt Groenig vanta la bellezza di 445 episodi,ben 10 Emmy e un lungometraggio. Per festeggiare la seconda decade,Playboy ha addirittura dedicato la sua copertina a Marge:l'articolo lo trovate qui, dove potrete leggere anche di come "I Simpsons" siano il cartone animato favorito di George Takei aka Hikaru Sulu in Star Trek TOS!

Potete leggere qualcosa in merito alle iniziative commerciali per questo "evento",anche sul sito della 20th Century Fox.

Pur non essendo esattamente un fan sfegatato,non ho potuto fare a meno di amare follemente un episodio in particolare : quello in cui fanno la loro comparsa gli agenti speciali Fox Mulder & Dana Scully!Trovate "Sifilone" qui...!

Alla prossima volta

Ale

Nessun commento:

Posta un commento