10/16/2009

Ufo E Amministrazione USA

Ci avete mai pensato,al fatto che la pronuncia americana della parola UFO è davvero...affascinante?In effetti,a fronte,ad esempio, del nostro UFO, del francese OVNI' (con l'accento sulla "i")il loro "Iueffoos",fa molto FBI e quindi X Files.

Ci pensavo mentre ascoltavo un'intervista,riguardo alla posizione dell'Amministrazione Obama riguardo allo studio degli oggetti volanti non identificati. La riporto qui sotto per comodità:

fonte:terninrete.

"Tra le responsabilità del Segretario dell'Ufficio Stampa della Casa Bianca, c'è quella di raccogliere informazioni su quello che succede internamente all'amministrazione americana, magari in correlazione con quanto avviene nel mondo e di tenere al corrente i media.
Il Segretario inoltre raccoglie domande da presentare poi al Presidente, durante conferenze stampa spesso filmate, come in questo caso.
L'intervista video è stata trasmessa da C-SPAN ieri, venerdì 24 luglio 2009 e ripresa tra le altre testate dall'Huffington Post, che ha già ricevuto oltre 7 pagine di commenti a testimonianza di quanto il tema sia di interesse per la popolazione.
La domanda posta da Ryan da Seattle è stata molto diretta: "La mia domanda potrebbe suonare un po' stupida ma in realtà è molto seria e mi auguro che anche lei vorrà prenderla molto seriamente. Lasciate che gli americani conoscano la verità sugli UFO..."
Gibbs accenna un sorriso ma poi risponde "Dunque Ryan, prendo la tua domanda molto seriamente, non solo per via dell'argomento ma anche perché chiami da Seattle e se qui sono appena passate le 7 di mattina, lì sono le 4 di notte. Ascolta... non ho avuto ancora nessun rapporto sull'esistenza o meno di UFO e non ho parlato al presidente di questo argomento."
Gibbs conclude poi ricordando che l'amministrazione Obama ha puntato molto sulla trasparenza in ogni ambito.
Un nulla di fatto che però riporta nuovamente all'attenzione dei media la questione cover-up e contribuisce alla pressione mondiale in favore di una divulgazione ufficiale".

Ecco.Ognuno,naturalmente,tragga le proprie conclusioni.Nel link che ho citato poco più sopra,troverete anche uno stralcio del video dell'intervista.

Alla prossima volta e buon fine settimana a quasi tutti.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento