3/15/2010

Hunted - The Demon Forge

Right,l'embargo è finito e in virtù di questo,eccomi a raccontare la mia esperienza londinese nei studi della Bethesda Software, visita avvenuta diversi giorni fa,ma per la quale ho dovuto firmare un vincolo di segretezza. Scopo della visita, è stato quello di visionare in anteprima per Gamesurf "Hunted : The Demon Forge", un titolo fantasy in terza persona che nascerà sotto la bandiera della Warner Bros. In realtà, ho potuto vedere ben poco del gioco, in quanto la presentazione si è ridotta a 45 minuti e non ho avuto modo di provarlo in prima persona.

In ogni caso, tutto quanto concerne il gioco che ho visionato, lo potete trovare sulle pagine di Gamesurf : il mio articolo, infatti, lo potete leggere qui.

Io non ero mai stato a Londra e certo passarci una sola giornata non può dare l'idea delle vere potenzialità di una città; tuttavia,qualche piccola somma la posso tirare sicuramente. E'grande,è bella,è pulita e, mordiloro, costa veramente un occhio della testa. Pensavo che fosse Parigi la capitale europea più costosa in assoluto ma mi sono dovuto ricredere di fronte ad un cappuccino, pagato la bellezza di 5 euro (e faceva pure schifo). Per non parlare dei pochissimi souvenir che ho portato con me, che mi sono costati davvero un occhio e mezzo della testa.

Il mio consiglio è : se avete il dubbio su quale città visitare fra Parigi e Londra, buttatevi senza neanche pensarci sulla capitale francese. Questo,ovviamente,se non avete la fortuna di vivere a Roma,nel qual caso, la capitale del mondo, dovrebbe diventare subito la vostra prossima meta incondizionata.

Alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento