Bonsoir a tout le mond (che non vuol dire a tutto il mondo) e bentornati su queste pagine. In un post precedente,vi avevo parlato di Borderlands, uno dei giochi più belli mai usciti per Personal Computer, uno sparatutto cooperativo di sicuro impatto.
Oggi vorrei invece spendere due parole due per le espansioni uscite recentemente, vale a dire "The Zombie Island of Dottor Ned" e "Mad Moxxi's ".
La prima è una avventura molto interessante,localizzata nell'avamposto di Jacob's Cove. Come il titolo suggerisce,saremo chiamati a misurarci contro orde di zombi resistentissimi e molto affamati, fino allo scontro finale contro il Dottor Ned, nemico giurato di quello Zed che abbiamo imparato a conoscere durante le avventure a Borderlands. Diciamo che avrete almeno 5 ore garantite di gioco.
La seconda espansione è,fondamentalmente,una sorta di immensa arena dove saremo chiamati ad affrontare nemici su nemici di difficoltà crescente,come una sorta di Colosseo tecnologico.
Ambedue le espansioni meritano la vostra attenzione,visto anche il costo (8 dollari) estremamente contenuto. Presto scriverò qualcosa in merito alla terza.
Alla prossima volta.
Ale
3/23/2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento