11/28/2011

Quando hai ragione...

In linea di massima,il mio rispetto per gli utenti ai quali presto assistenza,è pari a quello che provo per un escremento di volatile sul mio parabrezza. Tronfi,privilegiati bastardi,a malapena consapevoli e del tutto privi di cognizione del mondo che li circonda, sono fatti apposta per essere odiati.
Tuttavia,qualche volta,hanno ragione.
Vediamo perchè.

“Buongiorno…ho un problema : in fase di avvio, mi appare un messaggio di errore”.

“Uhmm…che messaggio?”

“Non lo so,non c’e’ scritto niente”.

(Ecco…è arivato lo stronzo). “Uhm,c’e’ un messaggio d’errore ma non c’e’ scritto nulla?”

“Esatto”.

“(Si come no…mortaccitua). Oghey,aspetti un attimo che mi collego…”

…C’aveva ragione lui,stavolta.

Capita di tutto.

Addio

Ale

Nessun commento:

Posta un commento