Direttamente da Cold Case,una bella canzoncina, con mia traduzione : Eve in Together Forever
The moment I wake up - Dal momento in cui mi alzo
before I put on my make-up - E prima che inizi a sistemarmi
I say a little prayer for you - Dico una preghiera per te
while caming my hear now - Mentre inizio a sentirti
and wondering what dress to wear now - e mentre penso a cosa indossare
I say a little prayer for you - dico una preghiera per te
chorus:
Forever and ever you'll stay in my heart and - Per sempre sarai nel mio cuore e
I will love you forever and ever we're never apart - Ti amerò, e non ti abbandonerò
oh how I love you - Come ti amo!
together forever, - Insieme per sempre
that's how it must be to live without you - Perchè l'idea di vivere senza di te
would only mean heartbreak for me - mi spezza il cuore
I run for the bus dear, - Corro a prendere il bus
while riding I think of you dear - e mentre salgo penso a te
I say a little prayer for you - Dicendo una preghiera
at work I just take timeband all through my coffee-breaktime - Al lavoro, ti penso sempre, anche in pausa
I say a little prayer for you - e dico una preghiera per te
(chorus)I'll say a little prayer for you (2x) - dico una piccola preghiera, per te
My darling believe me, - Credimi tesoro
for me there is no one but you - per me non esiste altri che te
please love me too(answer his prayer) - quindi amami - ascolta questa preghiera
and I'm in love with you(answer his prayer now baby) - e io amo te
And answer my prayer, babe - Rispondi alla mia preghiera
(answer his prayer)(chorus) - Rispondi alla mia preghiera.
2/27/2008
Avviso Ai Viaggiatori
Buongiorno a tutti e ben trovati su queste pagine.
Scrivo questo brevissimo post - con la promessa che, se potrò, più tardi lo aggiornerò, per informare tutti quelli che passano di qua, che oggi 27 02 2008- NONOSTANTE LA NOTIZIA NON SIA APPARSA SU NESSUN GIORNALE, c'e' il blocco totale della circolazione per i veicoli più inquinanti, dalle 07:30 alle 20:30, all'interno della fascia verde. Per veicoli "inquinanti", si intendano tutti quelli che non sono Euro 4 Benzina o Diesel con FAP di serie.
Io stesso l'ho scoperto per pura casualità. Quindi, occhio a dove andate, perchè c'e' veramente un fottio di municipale, in giro per la città.
A dopo, per un vero post (spero!).
Ale
Scrivo questo brevissimo post - con la promessa che, se potrò, più tardi lo aggiornerò, per informare tutti quelli che passano di qua, che oggi 27 02 2008- NONOSTANTE LA NOTIZIA NON SIA APPARSA SU NESSUN GIORNALE, c'e' il blocco totale della circolazione per i veicoli più inquinanti, dalle 07:30 alle 20:30, all'interno della fascia verde. Per veicoli "inquinanti", si intendano tutti quelli che non sono Euro 4 Benzina o Diesel con FAP di serie.
Io stesso l'ho scoperto per pura casualità. Quindi, occhio a dove andate, perchè c'e' veramente un fottio di municipale, in giro per la città.
A dopo, per un vero post (spero!).
Ale
2/26/2008
Pubblicità disocculta (stile romulano)
Nonono. Ho sempre pensato che questo blog fosse piuttosto interessante. In verità, fra alti e bassi, il numero di visite e consensi mi ha sempre spinto a continuare. Mi sono sempre imposto di tenere un linguaggio consono, e di non toccare temi troppo "caldi", parlando comunque di tutto ma con un velo di contegno.
Però,nel mio continuo girovagare nella Grande Rete, ho potuto trovare dei BlogSpot che, aborrendo quanto ho scritto sopra, riescono a tirar fuori delle cose tremendamente vere, nella loro triste oscenità. Oggi, per esempio, ho scoperto questo blog, "oggi deve morire", su Splinder.
Prima di fare click sul link, vi informo che il linguaggio usato è a dir poco scurrile, ma quanto c'e' scritto...mi ha fatto scompisciare dalle risate. Senza il permesso dell'autore, mi permetto comunque di postare, di seguito, un paio di brani tratti da quel blog (e che rimuoverò prontamente qualora l'autore lo richiedesse). Buona lettura e buon divertimento!
TELETUBBIES
Oggi devono morire i Teletubbies.Un giorno, una troia di nome Anne Wood si è svegliata con un lieve prurito al culo. Lo stimolo a grattarsi l'ano, l'ha aiutata a creare dei personaggi che da lì a poco avrebbero popolato la *TV dei ragazzi*.I Teletubbies.Questi schifosi pupazzi (che somigliano a dei pistacchi cagati da facoceri albini) hanno la particolarità di essere dei perfetti dementi cerebrolesi ed hanno delle antenne a forma di cazzo sulla testa. Il tutto per ribadire il fatto che sono delle gran teste di membro.Questi pupazzi hanno la reattività di una tartaruga girata sul guscio, e palesano il vizio di ribadire un concetto elementare una decina di volte di seguito. Ho assistito, per curiosità, ad una puntata in cui uno di 'sti stronzi diceva: "Ciaooooo, ihihihi, sono stinkywinki (o come cazzo si chiama) e ho le mani sporche. eheheeh. hihihihi, Me le lavo perché sono sporche. ihihihi, eheheeh." Quindi arrivava l'altro pupazzo di minchiamerda, che diceva: "Ciaooooo, ihihih, sono cippilimpy (o come cazzo si chiama) e ho le mani sporche. ehehee, ihihih. Me le lavo perché sono sporche. hihihhii, ehehehe."...Vi risparmio il resto, ma vi giuro che i quattro personaggi, a turno, hanno ripetuto la stessa frase un milione di volte.Ma porcatroia merda vacca puttana. Ma chi cazzo è quella troia sbomballata che ha concepito una tale agonia, anche per il più idiota tra i bambini?!Ve lo dico io: quella troia di Anne Wood.Vorrei vederla crepare per mano dei bambini a cui ha azzerato le capacità cerebrali. Pagherei per vedere quei piccolini strapparle le palpebre con quelle piccole dita paffute, per poi finirla a colpi di mazza.Naturalmente non mi accontenterei di ciò, e andrei a prendere tutti i costumi di 'sti pupazzi del cazzo, e li adagerei a lato della loro creatrice, ricoprendo il tutto con ettolitri di materia fecale allo stato liquido.'Sti pupazzi di merda devono crepare.
TRUZZI, TAMARRI, TABOZZI
Imperdonabile.Mi sono reso conto solo ora che non ho ancora dedicato un post a questi stronzi: i tamarri, truzzi o tabbozzi (ogni zona d'Italia ha dato loro un nome) che popolano le strade e le piazze di ogni cazzo di fottuto paese della nostra nazione.Questi coglioni di merda pensano di essere i più fighi del pianeta e non si rendono conto delle risate che provocano al loro passaggio. Tendenzialmente indossano un cappellino (che inclinano verso il basso, tanto da costringerli ad alzare di 90° la testa per poter vedere dove camminano) e degli occhiali da sole che risulterebbero grandi anche se indossati da un idrocefalo, quindi si *ingellano* i capelli attribuendo loro forme che non riusciremmo a trovare neanche nella più allucinata opera di M.C. Escher.E siamo solo alla testa (che spesso contiene un cerebro grande quanto un bulbo oculare).Indossano magliette o canottiere di due taglie più piccole, sia che siano dei fuscelli rachitici o degli obesi cronici. Nei mesi invernali è immancabile il piumino senza maniche. Più è gonfio, più sei figo. Arrivando alla vita notiamo le mutande. L'elastico deve avere un'altezza minima di 15cm, e deve NECESSARIAMENTE presentare una scritta. E' da lì che si vede chi è più figo: ognuno cerca di avere la marca più costosa (un ottimo esempio è costituito dall'essere al centro della foto). Quindi arriviamo ai pantaloni. Nella maggior parte dei casi, indossano dei jeans a vita bassa. Bassissima. Talmente bassa che penso debbano pinzare i passanti dei jeans ai peli dello scroto per far si che non cadano alle caviglie.La novità degli ultimi anni prevede che ogni truzzo che si rispetti debba indossare una cintura, ma quest'ultima deve essere allacciata sul fianco, e deve avere una fibbia di dimensioni titaniche.Le scarpe devono somigliare a dei gommoni per naufraghi albanesi, altrimenti non sei cool.Più sono catarifrangenti, più sei figo.Io prego ogni sera affinché questi merdosi coglioni crepino.Sono stufo di vedere questi burini dementi che migrano in branchi guardandosi intorno, sicuri del loro aspetto *very cool*, blaterando cose del tipo: "oh, tipo. Cazzo c'hai da guardare? Vuoi botte? Oh, raga, questo qui vuole botte, oh ma ce la fai, tipo? Bella lì, raga che c'andiamo ad accattare le zizze, che c'ho qua la gangia che ci caliamo, cazzo, oh bella lì."Perlatroiamerda. Li odio, cazzo.Pregherei per assistere ad uno scontro tra un gruppo di truzzi e un gruppo di antisemiti incazzati (del tipo "American History X") a cui prudono le mani. Non che apprezzi certa gente, ovvio, ma che spettacolo sarebbe?!Ovviamente, dopo aver visto volare pezzi di cervello, divellere mascelle ed estirpare peroni a mani nude, mi avvicinerei sereno, e cacherei sui loro volti dei potenti strudel di merda nera.Questi tamarri dovrebbero soccombere.Per approfondire l'argomento potete andare qui .
PICCOLE TROIE CRESCONO
Oggi devono morire le piccole troie.
Mi spiego...
L'altro giorno sono salito sulla metropolitana, e mi sono seduto di fianco ad un gruppo di ragazzine. Mi facevo i cazzi miei, e leggevo il giornale, quando una di queste troiette comincia a raccontare: "L'altro giorno il mio boy mi ha chiesto di fargli una sega, io l'ho accontentato e mi ha sborrato sul maglione nuovo, che disastro, ihihihihi", e le amiche: "ihihihihi", "hihihihihi", "anch'io l'altro giorno ho fatto un pompino al mio boy e mi ha sborrato in faccia, che appiccicoso, ihihihhhihi", e le amiche: "ihihihihi", "ihihih". Cominciavano a girarmi i coglioni.
Mi giro e le guardo attentamente. La più vecchia non arrivava ai 13 anni. Ma porco il cazzo di un vaffanculo. MA MERDA. MA PORCA PUTTANA TROIA. Ma è possibile? E' possibile?????!! CAZZO.
Ma io non metterò mai al mondo una creatura, se poi mi devo preoccupare del fatto che al compimento dei 18 anni possa chiedermi di farsi impiantare chirurgicamente un nuovo buco nella schiena, perché gli orifizi naturali non le bastano più!
CAZZO.
VAFFANCULO. 'Ste piccole troie mi stanno sui coglioni. Devono tornare a giocare con le barbie, cazzo. Mi sarebbe piaciuto girarmi e dire loro: "Ma cazzo, ma siete in fasce. Merda, datevi una calmata. Avete fatto il test dell'AIDS? Puttane. Andate a studiare la tettonica a zolle, piuttosto, che domani vi interrogano, perlatroia!". Poi mi sarebbe piaciuto cacare sulle ginocchia di tutte e quattro, quante erano. Porca puttana, mi hanno fatto proprio incazzare.
Quando avevo la loro età mi vantavo di saper limonare bene, e di aver palpato qualche tetta (ma lei aveva la maglietta indosso, però). E BASTA! Ma vi dirò di più: era già troppo! (vabbeh,qui ti supero di parecchie lunghezze,ma è irrilevante ndAleNet).
Certe piccole troie dovrebbero crepare.
Basta...lascio il piacere di leggervi il resto direttamente sulle pagine di questo tizio...un vero genio del male.
Però,nel mio continuo girovagare nella Grande Rete, ho potuto trovare dei BlogSpot che, aborrendo quanto ho scritto sopra, riescono a tirar fuori delle cose tremendamente vere, nella loro triste oscenità. Oggi, per esempio, ho scoperto questo blog, "oggi deve morire", su Splinder.
Prima di fare click sul link, vi informo che il linguaggio usato è a dir poco scurrile, ma quanto c'e' scritto...mi ha fatto scompisciare dalle risate. Senza il permesso dell'autore, mi permetto comunque di postare, di seguito, un paio di brani tratti da quel blog (e che rimuoverò prontamente qualora l'autore lo richiedesse). Buona lettura e buon divertimento!
TELETUBBIES
Oggi devono morire i Teletubbies.Un giorno, una troia di nome Anne Wood si è svegliata con un lieve prurito al culo. Lo stimolo a grattarsi l'ano, l'ha aiutata a creare dei personaggi che da lì a poco avrebbero popolato la *TV dei ragazzi*.I Teletubbies.Questi schifosi pupazzi (che somigliano a dei pistacchi cagati da facoceri albini) hanno la particolarità di essere dei perfetti dementi cerebrolesi ed hanno delle antenne a forma di cazzo sulla testa. Il tutto per ribadire il fatto che sono delle gran teste di membro.Questi pupazzi hanno la reattività di una tartaruga girata sul guscio, e palesano il vizio di ribadire un concetto elementare una decina di volte di seguito. Ho assistito, per curiosità, ad una puntata in cui uno di 'sti stronzi diceva: "Ciaooooo, ihihihi, sono stinkywinki (o come cazzo si chiama) e ho le mani sporche. eheheeh. hihihihi, Me le lavo perché sono sporche. ihihihi, eheheeh." Quindi arrivava l'altro pupazzo di minchiamerda, che diceva: "Ciaooooo, ihihih, sono cippilimpy (o come cazzo si chiama) e ho le mani sporche. ehehee, ihihih. Me le lavo perché sono sporche. hihihhii, ehehehe."...Vi risparmio il resto, ma vi giuro che i quattro personaggi, a turno, hanno ripetuto la stessa frase un milione di volte.Ma porcatroia merda vacca puttana. Ma chi cazzo è quella troia sbomballata che ha concepito una tale agonia, anche per il più idiota tra i bambini?!Ve lo dico io: quella troia di Anne Wood.Vorrei vederla crepare per mano dei bambini a cui ha azzerato le capacità cerebrali. Pagherei per vedere quei piccolini strapparle le palpebre con quelle piccole dita paffute, per poi finirla a colpi di mazza.Naturalmente non mi accontenterei di ciò, e andrei a prendere tutti i costumi di 'sti pupazzi del cazzo, e li adagerei a lato della loro creatrice, ricoprendo il tutto con ettolitri di materia fecale allo stato liquido.'Sti pupazzi di merda devono crepare.
TRUZZI, TAMARRI, TABOZZI
Imperdonabile.Mi sono reso conto solo ora che non ho ancora dedicato un post a questi stronzi: i tamarri, truzzi o tabbozzi (ogni zona d'Italia ha dato loro un nome) che popolano le strade e le piazze di ogni cazzo di fottuto paese della nostra nazione.Questi coglioni di merda pensano di essere i più fighi del pianeta e non si rendono conto delle risate che provocano al loro passaggio. Tendenzialmente indossano un cappellino (che inclinano verso il basso, tanto da costringerli ad alzare di 90° la testa per poter vedere dove camminano) e degli occhiali da sole che risulterebbero grandi anche se indossati da un idrocefalo, quindi si *ingellano* i capelli attribuendo loro forme che non riusciremmo a trovare neanche nella più allucinata opera di M.C. Escher.E siamo solo alla testa (che spesso contiene un cerebro grande quanto un bulbo oculare).Indossano magliette o canottiere di due taglie più piccole, sia che siano dei fuscelli rachitici o degli obesi cronici. Nei mesi invernali è immancabile il piumino senza maniche. Più è gonfio, più sei figo. Arrivando alla vita notiamo le mutande. L'elastico deve avere un'altezza minima di 15cm, e deve NECESSARIAMENTE presentare una scritta. E' da lì che si vede chi è più figo: ognuno cerca di avere la marca più costosa (un ottimo esempio è costituito dall'essere al centro della foto). Quindi arriviamo ai pantaloni. Nella maggior parte dei casi, indossano dei jeans a vita bassa. Bassissima. Talmente bassa che penso debbano pinzare i passanti dei jeans ai peli dello scroto per far si che non cadano alle caviglie.La novità degli ultimi anni prevede che ogni truzzo che si rispetti debba indossare una cintura, ma quest'ultima deve essere allacciata sul fianco, e deve avere una fibbia di dimensioni titaniche.Le scarpe devono somigliare a dei gommoni per naufraghi albanesi, altrimenti non sei cool.Più sono catarifrangenti, più sei figo.Io prego ogni sera affinché questi merdosi coglioni crepino.Sono stufo di vedere questi burini dementi che migrano in branchi guardandosi intorno, sicuri del loro aspetto *very cool*, blaterando cose del tipo: "oh, tipo. Cazzo c'hai da guardare? Vuoi botte? Oh, raga, questo qui vuole botte, oh ma ce la fai, tipo? Bella lì, raga che c'andiamo ad accattare le zizze, che c'ho qua la gangia che ci caliamo, cazzo, oh bella lì."Perlatroiamerda. Li odio, cazzo.Pregherei per assistere ad uno scontro tra un gruppo di truzzi e un gruppo di antisemiti incazzati (del tipo "American History X") a cui prudono le mani. Non che apprezzi certa gente, ovvio, ma che spettacolo sarebbe?!Ovviamente, dopo aver visto volare pezzi di cervello, divellere mascelle ed estirpare peroni a mani nude, mi avvicinerei sereno, e cacherei sui loro volti dei potenti strudel di merda nera.Questi tamarri dovrebbero soccombere.Per approfondire l'argomento potete andare qui .
PICCOLE TROIE CRESCONO
Oggi devono morire le piccole troie.
Mi spiego...
L'altro giorno sono salito sulla metropolitana, e mi sono seduto di fianco ad un gruppo di ragazzine. Mi facevo i cazzi miei, e leggevo il giornale, quando una di queste troiette comincia a raccontare: "L'altro giorno il mio boy mi ha chiesto di fargli una sega, io l'ho accontentato e mi ha sborrato sul maglione nuovo, che disastro, ihihihihi", e le amiche: "ihihihihi", "hihihihihi", "anch'io l'altro giorno ho fatto un pompino al mio boy e mi ha sborrato in faccia, che appiccicoso, ihihihhhihi", e le amiche: "ihihihihi", "ihihih". Cominciavano a girarmi i coglioni.
Mi giro e le guardo attentamente. La più vecchia non arrivava ai 13 anni. Ma porco il cazzo di un vaffanculo. MA MERDA. MA PORCA PUTTANA TROIA. Ma è possibile? E' possibile?????!! CAZZO.
Ma io non metterò mai al mondo una creatura, se poi mi devo preoccupare del fatto che al compimento dei 18 anni possa chiedermi di farsi impiantare chirurgicamente un nuovo buco nella schiena, perché gli orifizi naturali non le bastano più!
CAZZO.
VAFFANCULO. 'Ste piccole troie mi stanno sui coglioni. Devono tornare a giocare con le barbie, cazzo. Mi sarebbe piaciuto girarmi e dire loro: "Ma cazzo, ma siete in fasce. Merda, datevi una calmata. Avete fatto il test dell'AIDS? Puttane. Andate a studiare la tettonica a zolle, piuttosto, che domani vi interrogano, perlatroia!". Poi mi sarebbe piaciuto cacare sulle ginocchia di tutte e quattro, quante erano. Porca puttana, mi hanno fatto proprio incazzare.
Quando avevo la loro età mi vantavo di saper limonare bene, e di aver palpato qualche tetta (ma lei aveva la maglietta indosso, però). E BASTA! Ma vi dirò di più: era già troppo! (vabbeh,qui ti supero di parecchie lunghezze,ma è irrilevante ndAleNet).
Certe piccole troie dovrebbero crepare.
Basta...lascio il piacere di leggervi il resto direttamente sulle pagine di questo tizio...un vero genio del male.
2/25/2008
Dissertazioni
Jim Morrison ha detto : "Quando un'Amore finisce,è solo una,la persona che soffre. Se soffrissero entrambe, vuol dire che l'Amore non si è concluso; se non soffrisse ne l'una, ne l'altra, vorrebbe dire che non c'e' mai stato Amore".
-
Marcel Proust ha scritto : "Di tutte le forme di generazione dell’amore, di tutti gli agenti di disseminazione del sacro morbo, è certo uno dei più efficaci quel gran soffio d’agitazione che a volte passa su di noi. Allora l’essere la cui compagnia ci è gradita in quel momento, la sorte ne è tratta, per lui sarà il nostro amore. Non è necessario neppure che ci sia piaciuto fin allora di più o anche altrettanto come altri. Ciò che occorre è che la nostra inclinazione per lui divenga esclusiva. E questa condizione s’avvera quando – nel momento in cui ci è mancato - alla ricerca dei godimenti che ci dava la sua grazia, si è sostituita bruscamente in noi una necessità ansiosa, che ha per oggetto quello stesso essere, una necessità assurda, che le leggi di questo mondo rendono impossibile a soddisfare e difficile a guarire – la necessità insensata e dolorosa di possederlo.”
-
Alla via così. Buongiorno a quasi tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Dopo il post del "Pc del Mese", ho sentito l'esigenza di postare qualcos'altro (oggi,in fondo,sto lavorando solo su 8 computer,quindi la giornata è tranquilla...si colga il triste velo di ironia,ndAleNet).
Alla via così. Buongiorno a quasi tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Dopo il post del "Pc del Mese", ho sentito l'esigenza di postare qualcos'altro (oggi,in fondo,sto lavorando solo su 8 computer,quindi la giornata è tranquilla...si colga il triste velo di ironia,ndAleNet).
Il nodo focale della faccenda è che non so proprio cosa scrivere, quindi oltre alle due citazioni qua sopra, vi do un paio di interessanti consigli per gli acquisti e una dritta cinematografica...anzi,iniziamo proprio da questa. Per quanti non ne fossero a conoscenza, da qualche giorno è nelle sale il quarto capitolo della saga di Rambo, interpretato da Sylvester Stallone. Il primo episodio della quadrilogia, risale al 1982 e, più che un vero film d'azione,la pellicola era quasi un atto di denuncia per l'emarginazione e l'abbandono dove versavano i reduci del Vietnam. Rambo,forse più di Rocky, consacrò Sly alla cinematografia mondiale, facendo entrare nella storia. I due sequel, chiamati con uno slancio di fantasia, "Rambo II la vendetta" e "Rambo III", sono pellicole talmente infime che non meriterebbero neanche di essere citate in questo modestissimo angoletto del Profondo Blu. Di contro, il quarto ed ultimo capitolo della Saga, è veramente uno spettacolo per gli occhi. Azione adrenalinica, pochissimi dialoghi, e una lunga, incessante denuncia sugli orrori della Birmania. Da vedere e rivedere, anche se non siete proprio fan del tizio con la fascetta attorno al capo. Fidatevi.
Alla via così. E' in edicola il numero di Marzo di Giochi per il mio Computer. Al prezzo di 7,90 euro, nell'edizione DVD vi portate a casa uno dei titoli più belli mai usciti per personal computer : Dark Messiah of Might & Magic. I frequentatori di questo spazio sanno quanto io abbia amato - e ami anche adesso, questo gioco, quindi vi consiglio caldamente di non farvelo scappare. Il mio articolo nell'incarnazione per personal computer di DM lo trovate qui.
In edizione budget, sempre GMC a meno di 5 pleuri, regala Age of Mithology, un gioco di ruolo fortemente predisposto alla strategia, con relative espansioni.
Insomma,ce davvero di che divertirsi,sto mese...Bella ppe vvoi e alla prossima volta.
Ale
ps:la pupa del giorno è Julie Benz, coprotagonista di "John Rambo". Per certe donne,vale la pena mettere a ferro e fuoco l'intera Birmania!
Pc Del Mese (2)
Ciao a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Continua oggi,come promesso la "sagra" del Computer del Mese, con le classiche modalità: fascia bassa,media,e alta. Come ho già detto nel post precedente inerente alle configurazioni, quanto segue deve servire solo come mera indicazione per un eventuale acquisto e come metro di paragone. NON AZZARDATEVI A ROMPERMI IL CAZZO SE DECIDETE DI ACQUISTARE UN PC CON UNA DELLE CONFIGURAZIONI SOTTO RIPORTATE. INOLTRE,QUALSIASI VARIAZIONE,ANCHE MINIMALE,A QUANTO SOTTO RIPORTATO,POTREBBE COMPROMETTERE IL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA.
Detto questo...buon divertimento.
FASCIA BASSA : PREZZO IVA INCLUSA 362,40 Euro.
OEM - 3319-CA 550W NERO
Case/Chassis
CABMIC3319C
€ 42,00
Seagate - ST380013AS 80GB
Hard Disk
HDDSEA80GSA
€ 33,00
LG - GSA H58N 20X NERO
Masterizz. DVD/CD
€ 21,30
Team - RAM DDR2 1GB 667
Memorie Ram
€ 19,80
ASUS - 19" VW195D WIDE 800:1 5MS
Monitor LCD
€ 147,60
Primotek - OPTICAL MOUSE PS2
Mouse e Tappetini
€ 4,80
AMD - SEMPRON LE-1100 AM2
Processori
€ 26,40
MSI - K9VGM-V SK AM2 ALL-IN-ONE
Schede Madri AMD
€ 39,30
ASUS - EAX1550 256MB DDR2
Schede Video PCI-E
€ 28,20
FASCIA MEDIA : PREZZO IVA INCLUSA 725,40 Euro
Cooler Master - ALIMENTATORE 650W RP-650-PCAP
Alimentatori
€ 76,80
Thermaltake - CASE MAMBO VC2000
Case/Chassis
€ 41,40
NEC - FLOPPY DRIVE NEC NERO
Floppy Disk Drive
€ 10,32
Western Digital - 160GB 8MB SATA2
Hard Disk
€ 40,20
LG - GDR-H30N DVD 16x CD 52X NERO
Lettori DVD/CD
€ 13,80
LG - GH20NS 20X SATA
Masterizz. DVD/CD
€ 22,50
Team - 2GB 800 MHZ ELITE
Memorie Ram
€ 39,60
LG - L1900R 19" 2MS DVI-I
Monitor LCD
€ 183,60
Logitech - LX3 OPTICAL USB
Mouse e Tappetini
€ 19,08
Kingston - 1GB DATA TRAVELER USB2.0
Pen Drive
€ 6,00
AMD - AMD ATHLON 64 5200+ AM2 BOX
Processori
€ 85,20
Terratec - AUREON 5.1 DOLBY DIGITAL RT
Schede Audio
€ 17,70
Gigabyte - GA-MA69G-S3H AM2 DDR2 800
Schede Madri AMD
€ 61,80
Sparkle - GF 8600 GT PCI-E 512MB DDR2
Schede Video PCI-E
€ 79,20
Logitech - ULTRA FLAT KEYBOARD PS2/USB
Tastiere
€ 17,40
MSI - STARCAM 370I USB
Webcam
€ 10,80
FASCIA ALTA : PREZZO IVA INCLUSA 1343,40 Euro
Thermaltake - TOUGHPOWER W0116RE 750W
Alimentatori
€ 107,40
Enermax - CHAKRA ECA3052
Case/Chassis
€ 67,10
NEC - FLOPPY DRIVE NEC NERO
Floppy Disk Drive
€ 10,32
OEM - UPS 600VA
Gruppi Continuità
€ 43,20
Western Digital - CAVIAR 250GB SATA2 X2
Hard Disk
€ 94,80
LG - GDR-H30N DVD 16x CD 52X NERO
Lettori DVD/CD
€ 13,80
LG - GH20NS 20X SATA
Masterizz. DVD/CD
€ 22,50
Team - KIT 4GB 800 2 X 2 GB
Memorie Ram
€ 79,20
LG - L204WS-SF 20,1" 5000:1 WIDE
Monitor LCD
€ 200,40
Logitech - G5 LASER
Mouse e Tappetini
€ 61,80
Kingston - PEN DRIVE 4GB USB 2.0
Pen Drive
€ 13,80
AMD - PHENOM 9600
Processori
€ 178,80
Cooler Master - HTK-002 PASTA TERMOCONDUTTIVA
Raffreddamento
€ 3,48
Spire - HARD DRIVE COOLER
Raffreddamento
€ 11,40
Creative - AUDIGY SE 7.1 BULK
Schede Audio
€ 21,00
ASUS - M2N-SLI DELUXE SK AM2 DDR2
Schede Madri AMD
€ 84,90
Sparkle - 8800 GT 512Mb GDDR3
Schede Video PCI-E
€ 220,80
Logitech - G15 GAMING
Tastiere
€ 76,80
Logitech - QUICKCAM LOGITECH CONNECT
Webcam
€ 31,80
E questo,è quanto...Al prossimo post.
Ale
Detto questo...buon divertimento.
FASCIA BASSA : PREZZO IVA INCLUSA 362,40 Euro.
OEM - 3319-CA 550W NERO
Case/Chassis
CABMIC3319C
€ 42,00
Seagate - ST380013AS 80GB
Hard Disk
HDDSEA80GSA
€ 33,00
LG - GSA H58N 20X NERO
Masterizz. DVD/CD
€ 21,30
Team - RAM DDR2 1GB 667
Memorie Ram
€ 19,80
ASUS - 19" VW195D WIDE 800:1 5MS
Monitor LCD
€ 147,60
Primotek - OPTICAL MOUSE PS2
Mouse e Tappetini
€ 4,80
AMD - SEMPRON LE-1100 AM2
Processori
€ 26,40
MSI - K9VGM-V SK AM2 ALL-IN-ONE
Schede Madri AMD
€ 39,30
ASUS - EAX1550 256MB DDR2
Schede Video PCI-E
€ 28,20
FASCIA MEDIA : PREZZO IVA INCLUSA 725,40 Euro
Cooler Master - ALIMENTATORE 650W RP-650-PCAP
Alimentatori
€ 76,80
Thermaltake - CASE MAMBO VC2000
Case/Chassis
€ 41,40
NEC - FLOPPY DRIVE NEC NERO
Floppy Disk Drive
€ 10,32
Western Digital - 160GB 8MB SATA2
Hard Disk
€ 40,20
LG - GDR-H30N DVD 16x CD 52X NERO
Lettori DVD/CD
€ 13,80
LG - GH20NS 20X SATA
Masterizz. DVD/CD
€ 22,50
Team - 2GB 800 MHZ ELITE
Memorie Ram
€ 39,60
LG - L1900R 19" 2MS DVI-I
Monitor LCD
€ 183,60
Logitech - LX3 OPTICAL USB
Mouse e Tappetini
€ 19,08
Kingston - 1GB DATA TRAVELER USB2.0
Pen Drive
€ 6,00
AMD - AMD ATHLON 64 5200+ AM2 BOX
Processori
€ 85,20
Terratec - AUREON 5.1 DOLBY DIGITAL RT
Schede Audio
€ 17,70
Gigabyte - GA-MA69G-S3H AM2 DDR2 800
Schede Madri AMD
€ 61,80
Sparkle - GF 8600 GT PCI-E 512MB DDR2
Schede Video PCI-E
€ 79,20
Logitech - ULTRA FLAT KEYBOARD PS2/USB
Tastiere
€ 17,40
MSI - STARCAM 370I USB
Webcam
€ 10,80
FASCIA ALTA : PREZZO IVA INCLUSA 1343,40 Euro
Thermaltake - TOUGHPOWER W0116RE 750W
Alimentatori
€ 107,40
Enermax - CHAKRA ECA3052
Case/Chassis
€ 67,10
NEC - FLOPPY DRIVE NEC NERO
Floppy Disk Drive
€ 10,32
OEM - UPS 600VA
Gruppi Continuità
€ 43,20
Western Digital - CAVIAR 250GB SATA2 X2
Hard Disk
€ 94,80
LG - GDR-H30N DVD 16x CD 52X NERO
Lettori DVD/CD
€ 13,80
LG - GH20NS 20X SATA
Masterizz. DVD/CD
€ 22,50
Team - KIT 4GB 800 2 X 2 GB
Memorie Ram
€ 79,20
LG - L204WS-SF 20,1" 5000:1 WIDE
Monitor LCD
€ 200,40
Logitech - G5 LASER
Mouse e Tappetini
€ 61,80
Kingston - PEN DRIVE 4GB USB 2.0
Pen Drive
€ 13,80
AMD - PHENOM 9600
Processori
€ 178,80
Cooler Master - HTK-002 PASTA TERMOCONDUTTIVA
Raffreddamento
€ 3,48
Spire - HARD DRIVE COOLER
Raffreddamento
€ 11,40
Creative - AUDIGY SE 7.1 BULK
Schede Audio
€ 21,00
ASUS - M2N-SLI DELUXE SK AM2 DDR2
Schede Madri AMD
€ 84,90
Sparkle - 8800 GT 512Mb GDDR3
Schede Video PCI-E
€ 220,80
Logitech - G15 GAMING
Tastiere
€ 76,80
Logitech - QUICKCAM LOGITECH CONNECT
Webcam
€ 31,80
E questo,è quanto...Al prossimo post.
Ale
2/21/2008
Nuovo Record (11)!
Nuovo Record (10)!
Questa mattina,oltre ad essere entrato praticamente all'alba, mi sono trovato con tali e tanti di quei draghi a cui badare che ho messo un nuovo record!Sono ben 10, i computer in uso sulla mia scrivania in questo momento (oh...non sono neanche le 10 del mattino,può sempre peggiorare!).
Sulla sinistra,in basso vicino al telefono il pc "principale", subito a fianco un portatile T61 e leggermente più in alto a sx un X61. Subito sopra lo schermo del portatile, si vedono rispettivamente un 5600 GT e un 5700 in verticale, sopra ai quali troviamo un dc530,un A61 e un secondo 5700. Sulla destra, chiudono il quadro, uno Scenic N320 (in basso) e un A60.
Se sopravvivo, voglio scoprire sul libro dei record se esiste un tetto di computer usati da un solo utente...!
Già che ci sto, vi do un paio di consigli per gli acquisti e vi segnalo un paio di link.
In edicola, è appena uscito il nuovo Nathan Never, "L'Inafferrabile", numero 201. Da non perdere,naturalmente. Sempre in edicola, con TGM, al prezzo di quasi 8 pleuri, trovate "Dawn Of War", uno strategico in tempo reale basato sul famosissimo gioco da tavola di WarHammer.
Quanto ai link utili, se fate click qui, verrete indirizzati al mio ultimo ma non ultimo articolo sul bellissimo "Dark Messiah M&M : Elements", per 360.
Invece, quest'altro link, vi indirizzerà ad un sito "obbligatorio" per tutti coloro i quali amano, come me, Cold Case. Gli autori hanno elencato, per ogni episodio, tutte le canzoni presenti, con tanto di autore e titolo. Un lavoro mastodontico,eccezionale, che merita sicuramente più di una visita.
Right,il mio tempo è finito...è strano,ma è come se...avessi un pò da fare. Anche se non capisco il motivo di questa sensazione...mah...
2/18/2008
Divaghesio...
I ragazzi che si amano,
si baciano in piedi
contro le porte della notte,
e i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno.
Prevert.
----------------
Buongiorno,anzi,buon meriggio a tutti o quasi e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Lo spero. Per quanti di voi mi hanno chiesto notizie su Dark Messiah Elements, vi invito a pazientare; l'articolo è pronto e lo vedrete online il prima possibile...come sempre,posterò il link. Comunque,posso dirvi fin da ora che è proprio un gran bel giochetto.
Alla via così. Stamattina pensavo a quel figlio di una puttana stronza che risponde al nome di Vincenzo Iacono. Questo simpatico individuo che di mestiere fa il pizzaiolo e lo stupratore di bambini, è stato condannato per lo stupro di tre bambine ma, a causa dello scadere dei termini per l'accusa, è stato rimesso a piede libero dopo un anno e mezzo...con l'obbligo giornaliero di firma al commissariato di zona. Giovedì scorso, come ogni giorno, è andato alla caserma dei carabinieri tenendo per mano la figlia dei vicini i quali,per motivi di lavoro, gliela avevano affidata (follia pura). Il caro Iacono ha messo la sua brava firma e poi, appena uscito dalla caserma, ha violentato brutalmente la piccola per ore.
Adesso la domanda è : a chi tagliamo la testa per primo?
A quel porco di Iacono?
A chi ha permesso che venisse scarcerato?
Ai genitori della bimba che, porco cazzo, non ditemi che non sapevano che Iacono fosse un pedofilo in attesa di condanna?
Nel dubbio, io preparerei un patibolo e relativa ghigliottina, per tre. Giusto per stare sicuri.
Con buona pace del buon Joseph Guillotin, erroneamente assegnato dalla storia come padre della Ghigliottina...in realtà, tutto ciò che il buon Jo fece, fu promulgare sei editti sotto forma di decreto legge, inerenti la ghiogliottina. Se ci pensate, esiste una stampa del 1308 dove si vede chiaramente una macchina atta a decapitare un povero cristo, attribuita a Murtoc Ballag. Guillotin venne fuori dall'utero materno nel 1738...se la paternità dello strumento di morte viene affidata a lui, è solo perchè promosse tale metodologia di "uccisioni legalizzate", tagliando egli stesso più volte...la corda.
Eh...non si finisce mai d'imparare!
si baciano in piedi
contro le porte della notte,
e i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno.
Prevert.
----------------
Buongiorno,anzi,buon meriggio a tutti o quasi e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Lo spero. Per quanti di voi mi hanno chiesto notizie su Dark Messiah Elements, vi invito a pazientare; l'articolo è pronto e lo vedrete online il prima possibile...come sempre,posterò il link. Comunque,posso dirvi fin da ora che è proprio un gran bel giochetto.
Alla via così. Stamattina pensavo a quel figlio di una puttana stronza che risponde al nome di Vincenzo Iacono. Questo simpatico individuo che di mestiere fa il pizzaiolo e lo stupratore di bambini, è stato condannato per lo stupro di tre bambine ma, a causa dello scadere dei termini per l'accusa, è stato rimesso a piede libero dopo un anno e mezzo...con l'obbligo giornaliero di firma al commissariato di zona. Giovedì scorso, come ogni giorno, è andato alla caserma dei carabinieri tenendo per mano la figlia dei vicini i quali,per motivi di lavoro, gliela avevano affidata (follia pura). Il caro Iacono ha messo la sua brava firma e poi, appena uscito dalla caserma, ha violentato brutalmente la piccola per ore.
Adesso la domanda è : a chi tagliamo la testa per primo?
A quel porco di Iacono?
A chi ha permesso che venisse scarcerato?
Ai genitori della bimba che, porco cazzo, non ditemi che non sapevano che Iacono fosse un pedofilo in attesa di condanna?
Nel dubbio, io preparerei un patibolo e relativa ghigliottina, per tre. Giusto per stare sicuri.
Con buona pace del buon Joseph Guillotin, erroneamente assegnato dalla storia come padre della Ghigliottina...in realtà, tutto ciò che il buon Jo fece, fu promulgare sei editti sotto forma di decreto legge, inerenti la ghiogliottina. Se ci pensate, esiste una stampa del 1308 dove si vede chiaramente una macchina atta a decapitare un povero cristo, attribuita a Murtoc Ballag. Guillotin venne fuori dall'utero materno nel 1738...se la paternità dello strumento di morte viene affidata a lui, è solo perchè promosse tale metodologia di "uccisioni legalizzate", tagliando egli stesso più volte...la corda.
Eh...non si finisce mai d'imparare!
2/13/2008
Copiando a destra e a manca...
"...Ma quello che manca a destra...manca anche a manca!"
-
MARE DENTRO
Mare dentro, in alto mare - dentro, senza peso
nel fondo, dove si avvera il sogno: due volontà
che fanno vero un desiderio nell'incontro.
Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una
saetta, il mio corpo cambiato non è
più il mio corpo, è come penetrare al centro
dell'universo:L'abbraccio più infantile, e il più puro dei
baci fino a vederci trasformati in
un unico desiderio
Il tuo sguardo il mio sguardo, come un'eco
che va ripetendo, senza parole: più dentro,
più dentro, fino al di là del tutto, attraverso
il sangue e il midollo.Però sempre mi sveglio, mentre sempre io voglio
essere morto, perché io con la mia bocca
resti sempre dentro la rete dei tuoi capelli
Ramon Sampedro.
-
ISTANTI
Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita,nella prossima cercherei di fare più errori,non cercherei di essere tanto perfetto,mi negherei di più,sarei meno serio di quanto sono stato,difatti prenderei pochissime cose sul serio.Sarei meno igienico,correrei più rischi,farei più viaggi,guarderei più tramonti,salirei più montagne,nuoterei più fiumi,andrei in posti dove mai sono andato,mangerei più gelati e meno fave,avrei più problemi reali e meno immaginari.Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente e precisamente ogni minuto della sua vita;certo che ho avuto momenti di gioia,ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti.Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita,solo di momenti, non ti perdere l'oggi.Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro,una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute;se potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.Farei più giri nella carrozzella,guarderei più albe e giocherei di più con i bambini,se avessi un'altra volta la vita davanti. Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo.
Jorge Luis Borges
-
CAPITANO,MIO CAPITANO
O Capitano! Mio Capitano! Il nostro duro viaggio è finito,la nave ha scapolato ogni tempesta, il premio che cercavamo ottenuto,il porto è vicino, sento le campane, la gente esulta,mentre gli occhi seguono la solida chiglia, il vascello severo e audace:ma, o cuore, cuore, cuore!Gocce rosse di sangue dove sul ponte il mio Capitano giace caduto freddo morto.O Capitano! Mio Capitano! Alzati a sentire le campane;alzati, per te la bandiera è gettata, per te la tromba suona,per te i fiori, i nastri, le ghirlande, per te le rive di follaper te urlano, in massa, oscillanti, i volti accesi verso di te;ecco Capitano! Padre caro!Questo mio braccio sotto la nuca!È un sogno che sulla tolda sei caduto freddo, morto.Il mio Capitano non risponde, esangui e immobili le sue labbra,non sente il mio braccio, non ha battiti, volontà,la nave è all'ancora sana e salva, il viaggio finito,dal duro viaggio la nave vincitrice torna, raggiunta la meta;esultate rive, suonate campane!Ma io con passo funebre cammino sul ponte dove il Capitano giace freddo, morto.
-
ITACA
Se per Itaca volgi il tuo viaggio
fa voti che ti sia lunga la via e colma di vicende e conoscenze.
Non temere i Lestrigoni e i Ciclopio Poseidone incollerati:
mai troverai tali mostri sulla via se resta il tuo pensiero alto,
e squisita è l' emozione che ti tocca il cuore
e il corpo. Nè Lestrigoni o Ciclopi
nè Poseidone asprigno incontrerai
se non li rechi dentro
nel tuo cuore
se non li drizza il cuore innanzi a te.
Fa voti che ti sia lunga la via
E siano tanti i mattini d' estate
che ti vedano entrare, e con che gioia allegra!,
in porti sconosciuti prima.
F. Kavafis
-
MARE DENTRO
Mare dentro, in alto mare - dentro, senza peso
nel fondo, dove si avvera il sogno: due volontà
che fanno vero un desiderio nell'incontro.
Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una
saetta, il mio corpo cambiato non è
più il mio corpo, è come penetrare al centro
dell'universo:L'abbraccio più infantile, e il più puro dei
baci fino a vederci trasformati in
un unico desiderio
Il tuo sguardo il mio sguardo, come un'eco
che va ripetendo, senza parole: più dentro,
più dentro, fino al di là del tutto, attraverso
il sangue e il midollo.Però sempre mi sveglio, mentre sempre io voglio
essere morto, perché io con la mia bocca
resti sempre dentro la rete dei tuoi capelli
Ramon Sampedro.
-
ISTANTI
Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita,nella prossima cercherei di fare più errori,non cercherei di essere tanto perfetto,mi negherei di più,sarei meno serio di quanto sono stato,difatti prenderei pochissime cose sul serio.Sarei meno igienico,correrei più rischi,farei più viaggi,guarderei più tramonti,salirei più montagne,nuoterei più fiumi,andrei in posti dove mai sono andato,mangerei più gelati e meno fave,avrei più problemi reali e meno immaginari.Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente e precisamente ogni minuto della sua vita;certo che ho avuto momenti di gioia,ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti.Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita,solo di momenti, non ti perdere l'oggi.Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro,una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute;se potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.Farei più giri nella carrozzella,guarderei più albe e giocherei di più con i bambini,se avessi un'altra volta la vita davanti. Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo.
Jorge Luis Borges
-
CAPITANO,MIO CAPITANO
O Capitano! Mio Capitano! Il nostro duro viaggio è finito,la nave ha scapolato ogni tempesta, il premio che cercavamo ottenuto,il porto è vicino, sento le campane, la gente esulta,mentre gli occhi seguono la solida chiglia, il vascello severo e audace:ma, o cuore, cuore, cuore!Gocce rosse di sangue dove sul ponte il mio Capitano giace caduto freddo morto.O Capitano! Mio Capitano! Alzati a sentire le campane;alzati, per te la bandiera è gettata, per te la tromba suona,per te i fiori, i nastri, le ghirlande, per te le rive di follaper te urlano, in massa, oscillanti, i volti accesi verso di te;ecco Capitano! Padre caro!Questo mio braccio sotto la nuca!È un sogno che sulla tolda sei caduto freddo, morto.Il mio Capitano non risponde, esangui e immobili le sue labbra,non sente il mio braccio, non ha battiti, volontà,la nave è all'ancora sana e salva, il viaggio finito,dal duro viaggio la nave vincitrice torna, raggiunta la meta;esultate rive, suonate campane!Ma io con passo funebre cammino sul ponte dove il Capitano giace freddo, morto.
-
ITACA
Se per Itaca volgi il tuo viaggio
fa voti che ti sia lunga la via e colma di vicende e conoscenze.
Non temere i Lestrigoni e i Ciclopio Poseidone incollerati:
mai troverai tali mostri sulla via se resta il tuo pensiero alto,
e squisita è l' emozione che ti tocca il cuore
e il corpo. Nè Lestrigoni o Ciclopi
nè Poseidone asprigno incontrerai
se non li rechi dentro
nel tuo cuore
se non li drizza il cuore innanzi a te.
Fa voti che ti sia lunga la via
E siano tanti i mattini d' estate
che ti vedano entrare, e con che gioia allegra!,
in porti sconosciuti prima.
F. Kavafis
2/12/2008
Phishing In Action
Figli miei, mi sorprende che alcuni di voi abbiano ancora qualche dubbio su una valanga di mail fasulle che girano nel Profondo Blu ormai da tanti anni. Tuttavia poichè recentemente il fenomeno di "phising", vale a dire il furto dei dati telematici sta prendendo sempre più piede, vediamo se riesco a fare un pò di chiarezza e a preservarvi da qualche brutta sorpresa. Ecco quanto scrive Wikipedia, a proposito delle truffe telematiche:
“In ambito informatico il phishing ("spillaggio (di dati sensibili)", in italiano) è una attività truffaldina che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale, ed è utilizzata per ottenere l'accesso a informazioni personali o riservate con la finalità del furto di identità mediante l'utilizzo delle comunicazioni elettroniche, soprattutto messaggi di posta elettronica fasulli o messaggi istantanei, ma anche contatti telefonici. Grazie a questi messaggi, l'utente è ingannato e portato a rivelare dati personali, come numero di conto corrente, numero di carta di credito, codici di identificazione, ecc.”
Facciamo qualche esempio pratico.
ATTENZIONE : NON - RIPETO - NON CLICCATE SU NESSUNO DEI LINK CHE SEGUONO!
MAIL 1:
Naturalmente, si tratta di un falso. Le nostre poste, a prescindere dall'opinione che se ne ha, non manderebbero mai una mail del genere (peraltro "sgrammaticata")!. Inoltre, i link presenti puntano immediatamente a siti dell'Est Europa; per scoprilo, basta passare il mouse su tali collegamenti SENZA CLICCARE, e guardando in basso a sinistra del vostro Browser (ad esempio, I.E. o Firefox). Fatto? Visto? Bravi. Giusto per togliervi ogni dubbio residuo: avete mai sentito di una banca, o di un ufficio postale, che vi regali 99 pleuri solo perché siete belli?
Andiamo oltre. Mail 2
Gentile Cliente,
Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che UBI Banca ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il seguente sito:http://aolsearch.aol.com/aol/redir?clickedItemURN=http://70.147.78.178/intro.html
Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell'Aiuto.Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,© Gruppo UBI Banca 2008
Naturalmente,anche in questo caso, si tratta di un falso. Nonostante il link sia corretto, se ci clickate sopra dall’interno della mail ricevuta, verrete reindirizzati alla pagina atta alla frode.
E proseguiamo. MAIL 3:
Carro Membro di UniCredit Banca di Roma, Noi in questo momento faciamo le verifiche usuali per la securita del suo conto. Il suo conto e stato scelto per questa verificazione, ed sarette mandati per una seria di verificazioni della sua identita. Per efettuare questa verificazione premere qui.Nota prego: Se lei non verifica il suo conto entro 24 h, allora noi ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso. Il scopo di questa verificazione e di assiccurare noi che, il suo conto non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda dalla nostra comunita.Vi ringraziamo per aver scelto UniCredit Banca di Roma! L'equipe UniCredit Banca Di Roma.
Questa,mi pare ovvio, parla da sola. L’Italiano del tutto approssimativo all’interno del testo, nonché la generica minaccia di chiudere il conto entro 24 ore, fa di questo tentativo di frode, uno dei più maldestri.
Ma non è finita. MAIL 4
Gentile utente PayPal, Alle 4:48 AM del giorno 6/2/2008 abbiamo notato diversi tentativi di accesso con la sua email registrata PayPal. Abbiamo preso le misure necessarie per proteggere il tuo account PayPal. Finchè il suo account è limitato non potrà:1. Fare/ricevere pagamenti.2. Ritirare soldi dal conto.3. Effettuare depositi.4. Chiudere il suo account. Per rimuovere le limitazioni al suo account proceda al link sottostante: http://nsl.org/https:/www.paypal.it/cgi-bin/webscr.htm?cmd=_login_run *NOTA: Se la limitazione non verrà verificata entro il 9/2/2008, il suo account verrà definitivamente eliminato dai database PayPal. Grazie per aver scelto PayPal.Il team di PayPal.
Qui la truffa è addirittura evidente : NSL.ORG?E che cazzo sarebbe?!
Vabbeh…penso che oramai abbiate ben capito quel che voglio dirvi.Alla fine di questa tiritera, tranquillizzatevi, poiché basta non cliccare sui vari link presenti nelle mail che ho postato, o in altre similari. Se avete dubbi, fate un trillo alla vostra banca o al vostro ufficio postale e ricordatevi sempre che, qualora ci fosse DAVVERO un problema sul vostro conto, la Banca o la Posta è tenuta ad informarvi TELEFONICAMENTE, e non certo dietro una banale mail “preconfezionata” e del tutto “spersonalizzata”. Eliminate tranquillamente le mail che non vi convincono e non inoltratele, per nessun motivo.
Se aveste bisogno di suggerimenti...sapete dove trovarmi...!
Alla prossima
Ale
“In ambito informatico il phishing ("spillaggio (di dati sensibili)", in italiano) è una attività truffaldina che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale, ed è utilizzata per ottenere l'accesso a informazioni personali o riservate con la finalità del furto di identità mediante l'utilizzo delle comunicazioni elettroniche, soprattutto messaggi di posta elettronica fasulli o messaggi istantanei, ma anche contatti telefonici. Grazie a questi messaggi, l'utente è ingannato e portato a rivelare dati personali, come numero di conto corrente, numero di carta di credito, codici di identificazione, ecc.”
Facciamo qualche esempio pratico.
ATTENZIONE : NON - RIPETO - NON CLICCATE SU NESSUNO DEI LINK CHE SEGUONO!
MAIL 1:
Naturalmente, si tratta di un falso. Le nostre poste, a prescindere dall'opinione che se ne ha, non manderebbero mai una mail del genere (peraltro "sgrammaticata")!. Inoltre, i link presenti puntano immediatamente a siti dell'Est Europa; per scoprilo, basta passare il mouse su tali collegamenti SENZA CLICCARE, e guardando in basso a sinistra del vostro Browser (ad esempio, I.E. o Firefox). Fatto? Visto? Bravi. Giusto per togliervi ogni dubbio residuo: avete mai sentito di una banca, o di un ufficio postale, che vi regali 99 pleuri solo perché siete belli?
Andiamo oltre. Mail 2
Gentile Cliente,
Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che UBI Banca ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il seguente sito:http://aolsearch.aol.com/aol/redir?clickedItemURN=http://70.147.78.178/intro.html
Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell'Aiuto.Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,© Gruppo UBI Banca 2008
Naturalmente,anche in questo caso, si tratta di un falso. Nonostante il link sia corretto, se ci clickate sopra dall’interno della mail ricevuta, verrete reindirizzati alla pagina atta alla frode.
E proseguiamo. MAIL 3:
Carro Membro di UniCredit Banca di Roma, Noi in questo momento faciamo le verifiche usuali per la securita del suo conto. Il suo conto e stato scelto per questa verificazione, ed sarette mandati per una seria di verificazioni della sua identita. Per efettuare questa verificazione premere qui.Nota prego: Se lei non verifica il suo conto entro 24 h, allora noi ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso. Il scopo di questa verificazione e di assiccurare noi che, il suo conto non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda dalla nostra comunita.Vi ringraziamo per aver scelto UniCredit Banca di Roma! L'equipe UniCredit Banca Di Roma.
Questa,mi pare ovvio, parla da sola. L’Italiano del tutto approssimativo all’interno del testo, nonché la generica minaccia di chiudere il conto entro 24 ore, fa di questo tentativo di frode, uno dei più maldestri.
Ma non è finita. MAIL 4
Gentile utente PayPal, Alle 4:48 AM del giorno 6/2/2008 abbiamo notato diversi tentativi di accesso con la sua email registrata PayPal. Abbiamo preso le misure necessarie per proteggere il tuo account PayPal. Finchè il suo account è limitato non potrà:1. Fare/ricevere pagamenti.2. Ritirare soldi dal conto.3. Effettuare depositi.4. Chiudere il suo account. Per rimuovere le limitazioni al suo account proceda al link sottostante: http://nsl.org/https:/www.paypal.it/cgi-bin/webscr.htm?cmd=_login_run *NOTA: Se la limitazione non verrà verificata entro il 9/2/2008, il suo account verrà definitivamente eliminato dai database PayPal. Grazie per aver scelto PayPal.Il team di PayPal.
Qui la truffa è addirittura evidente : NSL.ORG?E che cazzo sarebbe?!
Vabbeh…penso che oramai abbiate ben capito quel che voglio dirvi.Alla fine di questa tiritera, tranquillizzatevi, poiché basta non cliccare sui vari link presenti nelle mail che ho postato, o in altre similari. Se avete dubbi, fate un trillo alla vostra banca o al vostro ufficio postale e ricordatevi sempre che, qualora ci fosse DAVVERO un problema sul vostro conto, la Banca o la Posta è tenuta ad informarvi TELEFONICAMENTE, e non certo dietro una banale mail “preconfezionata” e del tutto “spersonalizzata”. Eliminate tranquillamente le mail che non vi convincono e non inoltratele, per nessun motivo.
Se aveste bisogno di suggerimenti...sapete dove trovarmi...!
Alla prossima
Ale
2/11/2008
Ufo qua e Ufo la...
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Anche stamattina fa un poco frescuccello,ma sicuramente la temperatura si alzerà non poco entro l'ora di pranzo...stare chiusi in ufficio/lavoro/scuola/quellochesia oggi è davvero un reato federale,ma transeat.
Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Sicuramente il vostro sarà stato meglio di quello della responsabile della campagnia elettoriale "clintoniana", Patty Solis Doyle (che con il grande scrittore divide solo il nome), la quale è stata licenziata da Miss Clinton, dopo la debacle in 4 stati USA contro il buon Garak...pardon, Barack Obama (l'influenza di DS9 si fa sentire costantemente). Il fatto che la signora Clinton abbia assunto una nuova responsabile dalla pelle nera la dice lunga sulla strategia che intende seguire in questa nuova tornata elettorale. Alla via così...c'e' ancora tempo e la battaglia non mancherà di riservare altre sorpresine.
E proseguiamo con un paio di notizie a carattere ufologico. La prima, la riporto integralmente dal sito "Terni inrete .it".
"La testimonianza è stata raccolta e verificata da Brian Vike, responsabile del gruppo di ricerca ufologica canadese HBCC Ufo Research, impegnato da quasi 10 anni nella catalogazione e verifica di testimonianze di avvistamenti provenienti da tutto il mondo.Il caso in questione è stato catalogato da Vike nella sezione "militari ed ufo" ed il testimone si è reso disponibile a fornire tutte le sue generalità, che Vike ha per correttezza rimosso dal report pubblico.HBCC Ufo ha inoltre invitato tramite il suo sito altri dipendenti o militari di stanza nella base in quel periodo, ad inviare la loro testimonianza dell'accaduto. Non è quindi escluso che nei prossimi giorni ci siano ancora maggiori dettagli provenienti da altri testimoni.Lo scenario è una base militare strategica canadese (Strategic Airforce Command - SAC) sotto il controllo USAF nel 1959, finalizzata per lo più allo stazionamento e rifornimento di bombardieri B-52.La base dismessa nel 1976 era situata nell'estremo nord del Canada, nella provincia di Newfoundland, nella zona di Labrador, e più precisamente nella baia di Goose.Di seguito la traduzione della lettera del testimone, in allegato al presente articolo in versione originale.Gentile mr. Vike,questa è la descrizione dell'avvistamento ufo avvenuto nel 1959 del quale le ho parlato. Innanzitutto le fornisco il mio nome e la collocazione geografica dell'avvistamento. Il mio nome è (ndr. nome e indirizzo del testimone rimossi). L'evento è occorso presso la base USAF SAC (ormai abbandonata dagli Yankee ma ancora operativa per conto della NATO) situata a Goose Bay, Labrador. Ho già segnalato l'evento al MUFON (ndr. Mutual Ufo Network) un paio di anni fa, ma a parte questo non ho raccontato l'accaduto a nessun altro.Ovviamente durante gli anni (oltre 47 ormai) ho pensato a quanto accaduto migliaia di volte. Ho cercato a lungo descrizioni di avvistamenti analoghi ma non ho trovato nulla che si avvicinasse anche lontanamente a quanto ho potuto osservare quel giorno. Ecco la descrizione dell'evento. Le misure sono espresse in piedi e miglia come si usava al tempo.Agosto 1959 USAF SCA Base, Goose Bay, Labrador. All'epoca avevo 22 anni, ero un residente di Newfoundland che lavorava nel reparto dei motori presso la base. L'evento si è verificato intorno alle 3 di notte. Ero stato chiamato per accompagnare due piloti USAF in visita, a pescare presso un lago vicino alla base radar di Pine Tree (a circa 20-30 miglia dalla Base Aerea) prima del loro rientro alle basi di appartenenza. Io guidavo la jeep e avevamo appena raggiunto il perimetro esterno della Base Aerea. Da qui a Pine Tree Mountain c'era solo la macchia.Nessuna luce se non quella dei fari della jeep e alberi alti su entrambi i lati della strada. Stavamo procedendo verso la nostra destinazione quando il passeggero sul sedile di destra disse "che diavolo è quello". Guardai fuori dal finestrino e vidi qualcosa che stava sorvolando gli alberi e così fermai subito la jeep in mezzo alla strada e tutti scendemmo dalla vettura.Quello che vedemmo aveva dell'incredibile. Non posso dire con certezza che dimensioni avesse ma era enorme. Quello che so è che oscurò completamente la visuale del cielo sopra di noi. A quella latitudine in cielo inizia già ad albeggiare in agosto a quell'ora, ma non abbastanza da poter definire bene i contorni di quell'oggetto e stabilirne la forma.Gli alberi che costeggiavano la strada erano alti circa 100 piedi e quel velivolo volava appena sopra alle loro punte.Volava parallelo al terreno e molto lentamente. Emetteva solamente un leggero ronzio e nessun altro rumore.Non aveva luci lampeggianti o altro. Aveva però tre grandi aree illuminate rotonde in fila indiana.Direi che ognuna era circa 25-30 piedi di diametro. Lo spazio tra una e l'altra era più o meno della stessa distanza. Forse sia le luci che la distanza che le separava erano maggiori di quanto ho stimato a senso, considerando che la strada era larga 45 piedi. Non c'erano raggi o fasci di luce. Questi cerchi luminosi davano come l'impressione di guardare da lontano una finestra illuminata oscurata da una tendina. Il colore era giallo/bianco ma più tendente al bianco. Posso descrivere tutto con estrema precisione perchè quell'oggetto volava ad appena 150 piedi da terra.Si è mosso molto lentamente per circa 45-60 secondi finché non ha attraversato tutta la larghezza della strada.Appena ha raggiunto l'altro lato della strada è scomparso dalla nostra vista a causa degli alberi.Siamo risaliti immediatamente in macchina e siamo tornati indietro fino a dove gli alberi finivano, a circa mezzo miglio dalla strada principale più vicina.L'oggetto era ancora molto vicino alla strada dove eravamo.Lo abbiamo osservato procedere alla stessa altitudine per circa 3/4 di miglio, finché non è entrato nel perimetro della Base Aerea dove si è alzato leggermente a sorvolare la base.Quando si è posizionato circa al centro della Base, ha effettuato una brusca virata verso l'alto sempre procedendo alla stessa lenta velocità. In realtà non è andato dritto verso l'alto ma ha percorso una rotta a spirale di circa un miglio di circonferenza (forse più). Era come se volesse dare uno sguardo completo alla Base e se c'era una qualche intelligenza a bordo di quel velivolo, era quasi come se volesse "sfidare" gli occupanti della base a guardarlo bene. In realtà queste riflessioni le ho fatto solo anni dopo l'accaduto. Eravamo troppo presi dal domandarci cosa fosse quella cosa. La Torre di Controllo era stata avvisata dalla mia radio. Il personale della torre vide l'oggetto, eppure nessuno fece niente a riguardo come se non importasse a nessuno. Per quanto ne so non ci fu nessun aereo messo in stato di allerta. Infine l'oggetto sparì dalla nostra vista. Il tutto sarà durato circa 20 minuti.All'epoca era operativo il "Progetto Blue Book", ma io non lo seppi se non diversi anni dopo. Ogni base aveva un ufficiale di collegamento incaricato di investigare su questi avvenimenti, eppure io non lo seppi mai da nessuno.C'è un rapporto nel "Blue Book" che riguarda la Goose Bay del 10 agosto 1959. E' una segnalazione fatta da un pilot di jet della RCAF (la RCAF occupava circa un terzo della base ed era separata dalla parte americana), ma non si tratta dello stesso giorno o dello stesso oggetto.Sto definendo quello che ho visto "un oggetto" perchè nel 1959 era così che lo definivamo. Se qualcuno mi avesse chiesto se avevo visto un UFO avrei risposto "Cos'è un UFO?". Sapevo che avevamo visto qualcosa di insolito ma di sicuro non avrei mai chiamato quella cosa "un UFO". Lei si starà chiedendo come mai dopo tutto questo tempo questi ricordi sono ancora così nitidi nella mia mente. Dopo alcuni anni (sono entrato nella RCAF nel 1960) e dopo che realizzai veramente cosa avevo visto, scrissi tutti i dettagli su un quaderno. Inoltre non dimenticherò mai neanche il più piccolo dettaglio di quello che vidi quella notte. Posso ancora rivedere chiaramente la scena di quell'enorme velivolo sorvolare appena le cime degli alberi.Non so cosa vidi quella notte ma di sicuro non era opera di esseri umani. Non era un aereo o un elicottero, non era un pallone di alcun tipo. Nessun pallone meteorologico o di altra natura poteva essere così grande in ogni caso.Se fosse stato un aereo convenzionale avrebbe fatto un sacco di rumore e a quella velocità si sarebbe schiantato al suolo. Un elicottero avrebbe potuto andare a quella velocità ma il rumore sarebbe stato facilmente udibile.In ogni caso nel 1959 gli elicotteri non erano neanche così popolari come lo sono oggi.Riguardo all'ipotesi del pallone, chi mai guiderebbe una mongolfiera sopra una base militare alle 3 di notte nel 1959 (quando le norme di sicurezza erano molto più inaffidabili di quanto lo siano ora). Qualunque cosa fosse non apparteneva in ogni caso alla Base Aerea di Goose Bay.Ho percorso ogni singolo metro di quella base e sono entrato in ogni hangar e non ho visto nulla neanche lontanamente paragonabile alle dimensioni di quel velivolo.Non credo neanche che fosse una sorta di scherzo o di messa in scena. Nel 1959 nessuno si sarebbe preso così tanto disturbo perchè la materia "UFO" non era appunto così pubblicizzata come lo è ora.Nessuno avrebbe organizzato una cosa del genere in un posto così isolato solo per far si che lo vedessero 4 persone.Per come è successo è stato solo per puro caso che io e gli altri due piloti abbiamo potuto assistere all'evento.La torre è stata avvertita da me via radio e le uniche altre persone sveglie in quel momento forse erano i militari di guardia al cancello principale e forse qualche altra persona che lavorava negli edifici.Anche se ci fosse stato qualcuno al lavoro sulle piste dovrebbero aver guardato in cielo per vederlo e non è verosimile (ndr. dato che non emetteva alcun rumore), Attualmente credo che sia possibile raggiungere Goose Bay da una strada di nuova costruzione, ma nel 1959 quella parte di Newfoundland era completamente isolata, eccetto che per il porto (aperto solo durante la primavera e l'estate) e i mezzi aerei."
Affascinante,invero. La seconda è tratta dal sito del CUN, a sua volta "catturata", da Ansa.it.
"(ANSA) - LONDRA, 08 FEB - In Gran Bretagna nel 2007 ci sono state 135 segnalazioni di avvistamenti di Ufo, un aumento del 40% rispetto al 2006. Nel 2006 sono stati avvistati 97 oggetti volanti non identificati. Le segnalazioni comprendono un presunto disco volante nella contea di Staffordshire e un velivolo triangolare veloce nella contea del West Yorkshire. Il ministero della Difesa rendera' pubblico l'archivio degli avvistamenti, rivela il quotidiano 'The Independent' "
Direi che vi ho dato parecchio su cui leggere e riflettere.
Buon inizio settimana a tutti!
Ale
Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Sicuramente il vostro sarà stato meglio di quello della responsabile della campagnia elettoriale "clintoniana", Patty Solis Doyle (che con il grande scrittore divide solo il nome), la quale è stata licenziata da Miss Clinton, dopo la debacle in 4 stati USA contro il buon Garak...pardon, Barack Obama (l'influenza di DS9 si fa sentire costantemente). Il fatto che la signora Clinton abbia assunto una nuova responsabile dalla pelle nera la dice lunga sulla strategia che intende seguire in questa nuova tornata elettorale. Alla via così...c'e' ancora tempo e la battaglia non mancherà di riservare altre sorpresine.
E proseguiamo con un paio di notizie a carattere ufologico. La prima, la riporto integralmente dal sito "Terni inrete .it".
"La testimonianza è stata raccolta e verificata da Brian Vike, responsabile del gruppo di ricerca ufologica canadese HBCC Ufo Research, impegnato da quasi 10 anni nella catalogazione e verifica di testimonianze di avvistamenti provenienti da tutto il mondo.Il caso in questione è stato catalogato da Vike nella sezione "militari ed ufo" ed il testimone si è reso disponibile a fornire tutte le sue generalità, che Vike ha per correttezza rimosso dal report pubblico.HBCC Ufo ha inoltre invitato tramite il suo sito altri dipendenti o militari di stanza nella base in quel periodo, ad inviare la loro testimonianza dell'accaduto. Non è quindi escluso che nei prossimi giorni ci siano ancora maggiori dettagli provenienti da altri testimoni.Lo scenario è una base militare strategica canadese (Strategic Airforce Command - SAC) sotto il controllo USAF nel 1959, finalizzata per lo più allo stazionamento e rifornimento di bombardieri B-52.La base dismessa nel 1976 era situata nell'estremo nord del Canada, nella provincia di Newfoundland, nella zona di Labrador, e più precisamente nella baia di Goose.Di seguito la traduzione della lettera del testimone, in allegato al presente articolo in versione originale.Gentile mr. Vike,questa è la descrizione dell'avvistamento ufo avvenuto nel 1959 del quale le ho parlato. Innanzitutto le fornisco il mio nome e la collocazione geografica dell'avvistamento. Il mio nome è (ndr. nome e indirizzo del testimone rimossi). L'evento è occorso presso la base USAF SAC (ormai abbandonata dagli Yankee ma ancora operativa per conto della NATO) situata a Goose Bay, Labrador. Ho già segnalato l'evento al MUFON (ndr. Mutual Ufo Network) un paio di anni fa, ma a parte questo non ho raccontato l'accaduto a nessun altro.Ovviamente durante gli anni (oltre 47 ormai) ho pensato a quanto accaduto migliaia di volte. Ho cercato a lungo descrizioni di avvistamenti analoghi ma non ho trovato nulla che si avvicinasse anche lontanamente a quanto ho potuto osservare quel giorno. Ecco la descrizione dell'evento. Le misure sono espresse in piedi e miglia come si usava al tempo.Agosto 1959 USAF SCA Base, Goose Bay, Labrador. All'epoca avevo 22 anni, ero un residente di Newfoundland che lavorava nel reparto dei motori presso la base. L'evento si è verificato intorno alle 3 di notte. Ero stato chiamato per accompagnare due piloti USAF in visita, a pescare presso un lago vicino alla base radar di Pine Tree (a circa 20-30 miglia dalla Base Aerea) prima del loro rientro alle basi di appartenenza. Io guidavo la jeep e avevamo appena raggiunto il perimetro esterno della Base Aerea. Da qui a Pine Tree Mountain c'era solo la macchia.Nessuna luce se non quella dei fari della jeep e alberi alti su entrambi i lati della strada. Stavamo procedendo verso la nostra destinazione quando il passeggero sul sedile di destra disse "che diavolo è quello". Guardai fuori dal finestrino e vidi qualcosa che stava sorvolando gli alberi e così fermai subito la jeep in mezzo alla strada e tutti scendemmo dalla vettura.Quello che vedemmo aveva dell'incredibile. Non posso dire con certezza che dimensioni avesse ma era enorme. Quello che so è che oscurò completamente la visuale del cielo sopra di noi. A quella latitudine in cielo inizia già ad albeggiare in agosto a quell'ora, ma non abbastanza da poter definire bene i contorni di quell'oggetto e stabilirne la forma.Gli alberi che costeggiavano la strada erano alti circa 100 piedi e quel velivolo volava appena sopra alle loro punte.Volava parallelo al terreno e molto lentamente. Emetteva solamente un leggero ronzio e nessun altro rumore.Non aveva luci lampeggianti o altro. Aveva però tre grandi aree illuminate rotonde in fila indiana.Direi che ognuna era circa 25-30 piedi di diametro. Lo spazio tra una e l'altra era più o meno della stessa distanza. Forse sia le luci che la distanza che le separava erano maggiori di quanto ho stimato a senso, considerando che la strada era larga 45 piedi. Non c'erano raggi o fasci di luce. Questi cerchi luminosi davano come l'impressione di guardare da lontano una finestra illuminata oscurata da una tendina. Il colore era giallo/bianco ma più tendente al bianco. Posso descrivere tutto con estrema precisione perchè quell'oggetto volava ad appena 150 piedi da terra.Si è mosso molto lentamente per circa 45-60 secondi finché non ha attraversato tutta la larghezza della strada.Appena ha raggiunto l'altro lato della strada è scomparso dalla nostra vista a causa degli alberi.Siamo risaliti immediatamente in macchina e siamo tornati indietro fino a dove gli alberi finivano, a circa mezzo miglio dalla strada principale più vicina.L'oggetto era ancora molto vicino alla strada dove eravamo.Lo abbiamo osservato procedere alla stessa altitudine per circa 3/4 di miglio, finché non è entrato nel perimetro della Base Aerea dove si è alzato leggermente a sorvolare la base.Quando si è posizionato circa al centro della Base, ha effettuato una brusca virata verso l'alto sempre procedendo alla stessa lenta velocità. In realtà non è andato dritto verso l'alto ma ha percorso una rotta a spirale di circa un miglio di circonferenza (forse più). Era come se volesse dare uno sguardo completo alla Base e se c'era una qualche intelligenza a bordo di quel velivolo, era quasi come se volesse "sfidare" gli occupanti della base a guardarlo bene. In realtà queste riflessioni le ho fatto solo anni dopo l'accaduto. Eravamo troppo presi dal domandarci cosa fosse quella cosa. La Torre di Controllo era stata avvisata dalla mia radio. Il personale della torre vide l'oggetto, eppure nessuno fece niente a riguardo come se non importasse a nessuno. Per quanto ne so non ci fu nessun aereo messo in stato di allerta. Infine l'oggetto sparì dalla nostra vista. Il tutto sarà durato circa 20 minuti.All'epoca era operativo il "Progetto Blue Book", ma io non lo seppi se non diversi anni dopo. Ogni base aveva un ufficiale di collegamento incaricato di investigare su questi avvenimenti, eppure io non lo seppi mai da nessuno.C'è un rapporto nel "Blue Book" che riguarda la Goose Bay del 10 agosto 1959. E' una segnalazione fatta da un pilot di jet della RCAF (la RCAF occupava circa un terzo della base ed era separata dalla parte americana), ma non si tratta dello stesso giorno o dello stesso oggetto.Sto definendo quello che ho visto "un oggetto" perchè nel 1959 era così che lo definivamo. Se qualcuno mi avesse chiesto se avevo visto un UFO avrei risposto "Cos'è un UFO?". Sapevo che avevamo visto qualcosa di insolito ma di sicuro non avrei mai chiamato quella cosa "un UFO". Lei si starà chiedendo come mai dopo tutto questo tempo questi ricordi sono ancora così nitidi nella mia mente. Dopo alcuni anni (sono entrato nella RCAF nel 1960) e dopo che realizzai veramente cosa avevo visto, scrissi tutti i dettagli su un quaderno. Inoltre non dimenticherò mai neanche il più piccolo dettaglio di quello che vidi quella notte. Posso ancora rivedere chiaramente la scena di quell'enorme velivolo sorvolare appena le cime degli alberi.Non so cosa vidi quella notte ma di sicuro non era opera di esseri umani. Non era un aereo o un elicottero, non era un pallone di alcun tipo. Nessun pallone meteorologico o di altra natura poteva essere così grande in ogni caso.Se fosse stato un aereo convenzionale avrebbe fatto un sacco di rumore e a quella velocità si sarebbe schiantato al suolo. Un elicottero avrebbe potuto andare a quella velocità ma il rumore sarebbe stato facilmente udibile.In ogni caso nel 1959 gli elicotteri non erano neanche così popolari come lo sono oggi.Riguardo all'ipotesi del pallone, chi mai guiderebbe una mongolfiera sopra una base militare alle 3 di notte nel 1959 (quando le norme di sicurezza erano molto più inaffidabili di quanto lo siano ora). Qualunque cosa fosse non apparteneva in ogni caso alla Base Aerea di Goose Bay.Ho percorso ogni singolo metro di quella base e sono entrato in ogni hangar e non ho visto nulla neanche lontanamente paragonabile alle dimensioni di quel velivolo.Non credo neanche che fosse una sorta di scherzo o di messa in scena. Nel 1959 nessuno si sarebbe preso così tanto disturbo perchè la materia "UFO" non era appunto così pubblicizzata come lo è ora.Nessuno avrebbe organizzato una cosa del genere in un posto così isolato solo per far si che lo vedessero 4 persone.Per come è successo è stato solo per puro caso che io e gli altri due piloti abbiamo potuto assistere all'evento.La torre è stata avvertita da me via radio e le uniche altre persone sveglie in quel momento forse erano i militari di guardia al cancello principale e forse qualche altra persona che lavorava negli edifici.Anche se ci fosse stato qualcuno al lavoro sulle piste dovrebbero aver guardato in cielo per vederlo e non è verosimile (ndr. dato che non emetteva alcun rumore), Attualmente credo che sia possibile raggiungere Goose Bay da una strada di nuova costruzione, ma nel 1959 quella parte di Newfoundland era completamente isolata, eccetto che per il porto (aperto solo durante la primavera e l'estate) e i mezzi aerei."
Affascinante,invero. La seconda è tratta dal sito del CUN, a sua volta "catturata", da Ansa.it.
"(ANSA) - LONDRA, 08 FEB - In Gran Bretagna nel 2007 ci sono state 135 segnalazioni di avvistamenti di Ufo, un aumento del 40% rispetto al 2006. Nel 2006 sono stati avvistati 97 oggetti volanti non identificati. Le segnalazioni comprendono un presunto disco volante nella contea di Staffordshire e un velivolo triangolare veloce nella contea del West Yorkshire. Il ministero della Difesa rendera' pubblico l'archivio degli avvistamenti, rivela il quotidiano 'The Independent' "
Direi che vi ho dato parecchio su cui leggere e riflettere.
Buon inizio settimana a tutti!
Ale
2/07/2008
Ma che ne so...
Lei raccoglie tutto il suo coraggio.
Lo guarda, dritto negli occhi, in quegli occhi chiari che tanto ha bramato,atteso,desiderato.
"Ti piaccio?", gli chiede, e un diffuso rossore le avvolge la pelle chiara.
Lui la guarda. Non sorride, mentre la intrappola in uno sguardo gravido di risposte.
"No."
Lei si morde il labbro. Sente la speranza sprofondare nel suo cuore. Ma continua.
"Allora,non c'e' spazio, per me, nel tuo cuore?"
"No.", risponde lui. Si passa una mano sul mento e continua a fissarla. Lei china il capo, reprimendo un singhiozzo. Poi, risoluta, alza la testa e parla con voce ferma.
"Allora, se io me ne andassi, tu non verseresti neanche una lacrima?"
"No."
Lui nota il tremore sulle labbra di lei.
Si osservano per un istante eterno sospeso fra il Tempo e lo Spazio, poi lei si volta. Fa due passi, si gira verso di lui, tenta di dire qualcosa, ma non può. Si gira di nuovo, l'anima in tumulto,e si allontana.
Fa pochi passi, poi qualcosa la blocca. Una pressione sul braccio.
Si gira.
Il sorriso di lui si specchia negli occhi di lei.
"Tu non mi "piaci". Io trovo che tu sia meravigliosa, la creatura più dolce e perfetta che abbia mai calcato questa terra".
"Ma..."
"Aspetta. Tu non hai uno spazio nel mio cuore. Tu sei il mio cuore, sei l'essenza stessa della Vita. Sei il fulcro di ogni battito, e vivi nell'aria che respiro."
Lei non dice nulla. Lui si rende conto che le sta ancora stringendo il braccio. Con dolcezza, la lascia, ma nel contempo le prende la mano.
"...E se tu te ne andassi, io non verserei una sola lacrima. Semplicemente, ne morirei. Perchè non c'e' Vita, senza di te, ovunque io sia".
Alla luce del Crepuscolo, le loro labbra si incontrano, in un bacio selvaggio di passione sincera.
--
Alla via così. Ogni tanto, un pizzico di romanticismo ci vuole.
Passiamo alla sezione linketti e suggerimenti. Se cliccate qui, verrete catapultati al mio ultimo ma non ultimo articolo su Kane & Lynch: Dead Men, nella sua incarnazione per personal computer.
Girovagando nel Profondo Blu, ho trovato un Blog davvero interessante. Si tratta della pubblicazione integrale delle lettere spedite dal soldato britannico William Henry Bonser Lamin ai suoi parenti, durante la prima Guerra Mondiale. Suo nipote ha trovato le lettere in un vecchio cassetto, e ha deciso di metterle online, per dare una testimonianza reale di quella che doveva essere la vita in trincea, e per non dimenticare gli orrori di quel conflitto. Ovviamente, il tutto è in lingua Inglese, ma la lettura è scorrevole, piacevole e interessante; si prova un mix di nostalgia e affetto per quel soldato, leggendo le sue missive...una esperienza toccante, che vi invito a dividere con me cliccando qui.
Terzo ed ultimo link per il post di oggi, lo trovate qui. Poichè, come disse qualcuno, "Solo L'Uomo Colto E' Libero", colgo l'occasione per pubblicizzare l'iniziativa di Google che coinvolge la Bodleian Library, ovvero la più grande biblioteca del globo. I suoi sotterranei si estendono per oltre 5 chilometri, e sono zeppi di libri, manoscritti, romanzi, saggi, ricettari, trattati di vario genere e natura...tutte queste opere verranno digitalizzate nell'ambito del progetto Google Books, che permetterà, tramite una normale ricerca, di visualizzare una anteprima dei libri contenuti nella biblioteca, oppure di leggerli in versione integrale, qualora i diritti d'autore siano "scaduti". Un'ottima occasione per avvicinarsi al meraviglioso mondo dei libri, attraverso la Grande Rete.
Allora...alla prossima volta!
Ale
Lo guarda, dritto negli occhi, in quegli occhi chiari che tanto ha bramato,atteso,desiderato.
"Ti piaccio?", gli chiede, e un diffuso rossore le avvolge la pelle chiara.
Lui la guarda. Non sorride, mentre la intrappola in uno sguardo gravido di risposte.
"No."
Lei si morde il labbro. Sente la speranza sprofondare nel suo cuore. Ma continua.
"Allora,non c'e' spazio, per me, nel tuo cuore?"
"No.", risponde lui. Si passa una mano sul mento e continua a fissarla. Lei china il capo, reprimendo un singhiozzo. Poi, risoluta, alza la testa e parla con voce ferma.
"Allora, se io me ne andassi, tu non verseresti neanche una lacrima?"
"No."
Lui nota il tremore sulle labbra di lei.
Si osservano per un istante eterno sospeso fra il Tempo e lo Spazio, poi lei si volta. Fa due passi, si gira verso di lui, tenta di dire qualcosa, ma non può. Si gira di nuovo, l'anima in tumulto,e si allontana.
Fa pochi passi, poi qualcosa la blocca. Una pressione sul braccio.
Si gira.
Il sorriso di lui si specchia negli occhi di lei.
"Tu non mi "piaci". Io trovo che tu sia meravigliosa, la creatura più dolce e perfetta che abbia mai calcato questa terra".
"Ma..."
"Aspetta. Tu non hai uno spazio nel mio cuore. Tu sei il mio cuore, sei l'essenza stessa della Vita. Sei il fulcro di ogni battito, e vivi nell'aria che respiro."
Lei non dice nulla. Lui si rende conto che le sta ancora stringendo il braccio. Con dolcezza, la lascia, ma nel contempo le prende la mano.
"...E se tu te ne andassi, io non verserei una sola lacrima. Semplicemente, ne morirei. Perchè non c'e' Vita, senza di te, ovunque io sia".
Alla luce del Crepuscolo, le loro labbra si incontrano, in un bacio selvaggio di passione sincera.
--
Alla via così. Ogni tanto, un pizzico di romanticismo ci vuole.
Passiamo alla sezione linketti e suggerimenti. Se cliccate qui, verrete catapultati al mio ultimo ma non ultimo articolo su Kane & Lynch: Dead Men, nella sua incarnazione per personal computer.
Girovagando nel Profondo Blu, ho trovato un Blog davvero interessante. Si tratta della pubblicazione integrale delle lettere spedite dal soldato britannico William Henry Bonser Lamin ai suoi parenti, durante la prima Guerra Mondiale. Suo nipote ha trovato le lettere in un vecchio cassetto, e ha deciso di metterle online, per dare una testimonianza reale di quella che doveva essere la vita in trincea, e per non dimenticare gli orrori di quel conflitto. Ovviamente, il tutto è in lingua Inglese, ma la lettura è scorrevole, piacevole e interessante; si prova un mix di nostalgia e affetto per quel soldato, leggendo le sue missive...una esperienza toccante, che vi invito a dividere con me cliccando qui.
Terzo ed ultimo link per il post di oggi, lo trovate qui. Poichè, come disse qualcuno, "Solo L'Uomo Colto E' Libero", colgo l'occasione per pubblicizzare l'iniziativa di Google che coinvolge la Bodleian Library, ovvero la più grande biblioteca del globo. I suoi sotterranei si estendono per oltre 5 chilometri, e sono zeppi di libri, manoscritti, romanzi, saggi, ricettari, trattati di vario genere e natura...tutte queste opere verranno digitalizzate nell'ambito del progetto Google Books, che permetterà, tramite una normale ricerca, di visualizzare una anteprima dei libri contenuti nella biblioteca, oppure di leggerli in versione integrale, qualora i diritti d'autore siano "scaduti". Un'ottima occasione per avvicinarsi al meraviglioso mondo dei libri, attraverso la Grande Rete.
Allora...alla prossima volta!
Ale
2/06/2008
A William Thomas Riker
In viaggio per gli Stati partiamo (traverso il mondo, spinti da questi canti facendo vela da qui per ogni terra, per ogni mare) noi che vogliamo essere allievi di tutti, maestri di tutti, e di tutti amanti. Abbiamo visto le stagioni che si profondono e passano, e abbiamo detto, Perché un uomo o una donna non dovrebbero fare come le stagioni, spargersi come loro? Ci fermiamo un poco in ogni città grande o piccola, passiamo attraverso il Canada, il Nord Est, la vasta valle del Mississippi e gli Stati del Sud, ci consultiamo su eguali termini con ogni Stato, mettiamo alla prova noi stessi e invitiamo uomini e donne ad ascoltare, diciamo a noi stessi. Ricorda, non temere, sii candido, promulga il corpo e l'anima, sosta un poco e procedi, sii copioso, temperato, casto, magnetico, e ciò che tu hai sparso possa allora tornare come le stagioni ritornano, e possa essere proprio come le stagioni.
Walt Whitman.
2/05/2008
Proverbiali Rivisitazioni
Nicolo' Tommaseo ha detto :"Se tutti si potessero raccogliere e sotto certi aspetti ordinare i proverbi italiani, i proverbi d’ogni popolo, d’ogni età, con le varianti di voci, d’immaginazioni e di concetti, questo, dopo la Bibbia, sarebbe il libro più gravido di pensieri".
Tanto va la gatta al largo, che sfora.
Chi troppo vuole, nulla Sfinge.
Il buongiorno si vede dal pompino.
Chi fa da se, fa per se.
L'Unione fa schifo.
Meglio un uovo oggi E una gallina domani.
Mangiare a quattro palmeti.
Chi va con lo zoppo,ci mette di più.
Il primo amore non si scorda mai,fino alla prossima volta.
L'amore non è bello,se non ha riguardi per l'uccello.
Le bugie hanno le gambe stronze.
Chi dice donna, dice donna.
Donne e motori, gioie e tori.
Sogno o son destro.
Ogni riccio, un solstizio.
Rosso di sera, e ieri com'era?
Can che abbaia, ti cieca.
Non è bello ciò che è bello,e allora com'e'?.
Uomo avvisato, s'e' rotto le palle.
Chi rompe paga, e poi so cazzi sua.
Mogli e buoi, è un accostamento tragico.
La lingua batte dove il dente l'ha morsa.
A caval donato, lo si rivende prima.
Occhio non vede, e vai a sbattere.
Una rondine non vola solo a primavera...basta guardare le macchine parcheggiate.
A bocce ferme,si vedrà chi l'ha più grosse.
Chi lascia la via vecchia per la nuova,se ha un Garmin magari arriva prima.
A buon intenditor, non glielo metti nel didietro.
Ano nuovo, vita nuova.
Natale con i tuoi, Pasqua pure.
Chi dorme non piglia pesci,ma almeno si riposa.
Al cuor non si comanda,ma neanche a tutto il resto.
A mali estremi, ti rompo il naso.
Chi ben comincia, si rompe il cazzo presto.
La via per l'Inferno è lastricata di rotture di coglioni.
Chi disprezza,disprezza.
Gobba a ponente,mi gratto le palle,gobba a levante,mi gratto pure le mutande.
Dimmi con chi vai, e se è bona,t'accompagno.
Con la dolcezza s'ottiene tutto,ma un paio di calci in culo ogni tanto...
Fra due litiganti, il terzo si rompe le palle.
Chi nasce tondo, muore sicuramente malformato.
In amore e in guerra tutto è lecito,finchè qualcuno non ti spezza una costola.
Chi non ha buona testa,è decapitato.
Fidarsi è bene, ma con le mutande di ferro è meglio.
Gallina vecchia,è morta.
Il mondo è fatto a scale, come la metti la metti,devi farti il culo per salire.
Non c'e' peggior sordo, di uno sordo.
Il troppo stroppia...però,certo,un paio di milioni di euro,mi farebbero comodo.
Impara l'arte e magari pure a usa' il computer.
I panni sporchi si lavano in tintoria.
La speranza è l'ultima a morire, però prima pensa come s'e'annoiata.
L'erba cattiva non muore mai,quindi è bene darle fuoco.
Mal comune, si bestemmia in gruppo.
Meglio soli che lune / meglio soli che accompagnati da uno che puzza.
Ne uccide più la penna che la spada,anche perchè la seconda costa troppo.
Non menare il can per l'aia,perchè se ti becco, ti rompo le ossa.
Ogni lasciata è lasciata.
Chi visse scopando, morir non si può dire.
Quando il Diavolo ti accarezza, vuol dire che sei crepato.
Ride bene chi ha capito la battuta.
Sbagliando s'impara,ma certi errori sono letali.
Scherza con i Santi e lascia stare i Quanti.
Aprile, dolce compleanno mio.
Se non è zuppa, è pasta e ceci.
Si dice il peccato e al peccatore si rompono le gambe.
Tra il Dire e il Fare, c'e' di mezzo "e il".
La volpe che non arriva all'uva, se magna n'artra cosa.
Una mano lava l'altra e tutte due sono umide.
Un bel gioco, dura poco, anche perchè poi bisogna lavorare.
Vabbeh,va...con questo è tutto.
"Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra, che io vado a pià Jadzia".
Ale
Tanto va la gatta al largo, che sfora.
Chi troppo vuole, nulla Sfinge.
Il buongiorno si vede dal pompino.
Chi fa da se, fa per se.
L'Unione fa schifo.
Meglio un uovo oggi E una gallina domani.
Mangiare a quattro palmeti.
Chi va con lo zoppo,ci mette di più.
Il primo amore non si scorda mai,fino alla prossima volta.
L'amore non è bello,se non ha riguardi per l'uccello.
Le bugie hanno le gambe stronze.
Chi dice donna, dice donna.
Donne e motori, gioie e tori.
Sogno o son destro.
Ogni riccio, un solstizio.
Rosso di sera, e ieri com'era?
Can che abbaia, ti cieca.
Non è bello ciò che è bello,e allora com'e'?.
Uomo avvisato, s'e' rotto le palle.
Chi rompe paga, e poi so cazzi sua.
Mogli e buoi, è un accostamento tragico.
La lingua batte dove il dente l'ha morsa.
A caval donato, lo si rivende prima.
Occhio non vede, e vai a sbattere.
Una rondine non vola solo a primavera...basta guardare le macchine parcheggiate.
A bocce ferme,si vedrà chi l'ha più grosse.
Chi lascia la via vecchia per la nuova,se ha un Garmin magari arriva prima.
A buon intenditor, non glielo metti nel didietro.
Ano nuovo, vita nuova.
Natale con i tuoi, Pasqua pure.
Chi dorme non piglia pesci,ma almeno si riposa.
Al cuor non si comanda,ma neanche a tutto il resto.
A mali estremi, ti rompo il naso.
Chi ben comincia, si rompe il cazzo presto.
La via per l'Inferno è lastricata di rotture di coglioni.
Chi disprezza,disprezza.
Gobba a ponente,mi gratto le palle,gobba a levante,mi gratto pure le mutande.
Dimmi con chi vai, e se è bona,t'accompagno.
Con la dolcezza s'ottiene tutto,ma un paio di calci in culo ogni tanto...
Fra due litiganti, il terzo si rompe le palle.
Chi nasce tondo, muore sicuramente malformato.
In amore e in guerra tutto è lecito,finchè qualcuno non ti spezza una costola.
Chi non ha buona testa,è decapitato.
Fidarsi è bene, ma con le mutande di ferro è meglio.
Gallina vecchia,è morta.
Il mondo è fatto a scale, come la metti la metti,devi farti il culo per salire.
Non c'e' peggior sordo, di uno sordo.
Il troppo stroppia...però,certo,un paio di milioni di euro,mi farebbero comodo.
Impara l'arte e magari pure a usa' il computer.
I panni sporchi si lavano in tintoria.
La speranza è l'ultima a morire, però prima pensa come s'e'annoiata.
L'erba cattiva non muore mai,quindi è bene darle fuoco.
Mal comune, si bestemmia in gruppo.
Meglio soli che lune / meglio soli che accompagnati da uno che puzza.
Ne uccide più la penna che la spada,anche perchè la seconda costa troppo.
Non menare il can per l'aia,perchè se ti becco, ti rompo le ossa.
Ogni lasciata è lasciata.
Chi visse scopando, morir non si può dire.
Quando il Diavolo ti accarezza, vuol dire che sei crepato.
Ride bene chi ha capito la battuta.
Sbagliando s'impara,ma certi errori sono letali.
Scherza con i Santi e lascia stare i Quanti.
Aprile, dolce compleanno mio.
Se non è zuppa, è pasta e ceci.
Si dice il peccato e al peccatore si rompono le gambe.
Tra il Dire e il Fare, c'e' di mezzo "e il".
La volpe che non arriva all'uva, se magna n'artra cosa.
Una mano lava l'altra e tutte due sono umide.
Un bel gioco, dura poco, anche perchè poi bisogna lavorare.
Vabbeh,va...con questo è tutto.
"Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra, che io vado a pià Jadzia".
Ale
2/04/2008
A Una In Paradiso.
Eri per me quel tutto, amore,
per cui si struggeva la mia anima -
una verde isola nel mare, amore,
una fonte limpida, un'ara di magici frutti
e fiori adornata: e tutti erano miei quei fiori.
Ah, sogno splendido e breve!
Stellata speranza, appena apparsa e subito sopraffatta!
Una voce del Futuro mi grida
"Avanti, avanti!" - ma è sul Passato
(oscuro gugite!) che la mia anima aleggia tacita,
immobile, sgomenta!
Perchè mai più, oh, mai più per me
risplenderà quella luce di Vita! Mai più - mai più - mai più -
(è quel che il mare ripete alle sabbie del lido) -
mai più rifiorirà un albero percosso dal fulmine,
nè potrà più elevarsi un'aquila ferita.
Vivo, trasognato, giorni estatici, e tutte le mie
notturne visioni mi riportano ai tuoi grigi occhi di luce,
a là dove tu stessa ti porti e risplendi, oh,
in quali eteree danze, lungo rivi
che scorrono perenni.
E.A.Poe.
per cui si struggeva la mia anima -
una verde isola nel mare, amore,
una fonte limpida, un'ara di magici frutti
e fiori adornata: e tutti erano miei quei fiori.
Ah, sogno splendido e breve!
Stellata speranza, appena apparsa e subito sopraffatta!
Una voce del Futuro mi grida
"Avanti, avanti!" - ma è sul Passato
(oscuro gugite!) che la mia anima aleggia tacita,
immobile, sgomenta!
Perchè mai più, oh, mai più per me
risplenderà quella luce di Vita! Mai più - mai più - mai più -
(è quel che il mare ripete alle sabbie del lido) -
mai più rifiorirà un albero percosso dal fulmine,
nè potrà più elevarsi un'aquila ferita.
Vivo, trasognato, giorni estatici, e tutte le mie
notturne visioni mi riportano ai tuoi grigi occhi di luce,
a là dove tu stessa ti porti e risplendi, oh,
in quali eteree danze, lungo rivi
che scorrono perenni.
E.A.Poe.
Iscriviti a:
Post (Atom)