2/21/2008

Nuovo Record (10)!


Questa mattina,oltre ad essere entrato praticamente all'alba, mi sono trovato con tali e tanti di quei draghi a cui badare che ho messo un nuovo record!Sono ben 10, i computer in uso sulla mia scrivania in questo momento (oh...non sono neanche le 10 del mattino,può sempre peggiorare!).

Sulla sinistra,in basso vicino al telefono il pc "principale", subito a fianco un portatile T61 e leggermente più in alto a sx un X61. Subito sopra lo schermo del portatile, si vedono rispettivamente un 5600 GT e un 5700 in verticale, sopra ai quali troviamo un dc530,un A61 e un secondo 5700. Sulla destra, chiudono il quadro, uno Scenic N320 (in basso) e un A60.

Se sopravvivo, voglio scoprire sul libro dei record se esiste un tetto di computer usati da un solo utente...!

Già che ci sto, vi do un paio di consigli per gli acquisti e vi segnalo un paio di link.
In edicola, è appena uscito il nuovo Nathan Never, "L'Inafferrabile", numero 201. Da non perdere,naturalmente. Sempre in edicola, con TGM, al prezzo di quasi 8 pleuri, trovate "Dawn Of War", uno strategico in tempo reale basato sul famosissimo gioco da tavola di WarHammer.

Quanto ai link utili, se fate click qui, verrete indirizzati al mio ultimo ma non ultimo articolo sul bellissimo "Dark Messiah M&M : Elements", per 360.
Invece, quest'altro link, vi indirizzerà ad un sito "obbligatorio" per tutti coloro i quali amano, come me, Cold Case. Gli autori hanno elencato, per ogni episodio, tutte le canzoni presenti, con tanto di autore e titolo. Un lavoro mastodontico,eccezionale, che merita sicuramente più di una visita.

Right,il mio tempo è finito...è strano,ma è come se...avessi un pò da fare. Anche se non capisco il motivo di questa sensazione...mah...

Nessun commento:

Posta un commento