2/18/2008

Divaghesio...

I ragazzi che si amano,
si baciano in piedi
contro le porte della notte,
e i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno.

Prevert.
----------------
Buongiorno,anzi,buon meriggio a tutti o quasi e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Lo spero. Per quanti di voi mi hanno chiesto notizie su Dark Messiah Elements, vi invito a pazientare; l'articolo è pronto e lo vedrete online il prima possibile...come sempre,posterò il link. Comunque,posso dirvi fin da ora che è proprio un gran bel giochetto.

Alla via così. Stamattina pensavo a quel figlio di una puttana stronza che risponde al nome di Vincenzo Iacono. Questo simpatico individuo che di mestiere fa il pizzaiolo e lo stupratore di bambini, è stato condannato per lo stupro di tre bambine ma, a causa dello scadere dei termini per l'accusa, è stato rimesso a piede libero dopo un anno e mezzo...con l'obbligo giornaliero di firma al commissariato di zona. Giovedì scorso, come ogni giorno, è andato alla caserma dei carabinieri tenendo per mano la figlia dei vicini i quali,per motivi di lavoro, gliela avevano affidata (follia pura). Il caro Iacono ha messo la sua brava firma e poi, appena uscito dalla caserma, ha violentato brutalmente la piccola per ore.
Adesso la domanda è : a chi tagliamo la testa per primo?
A quel porco di Iacono?
A chi ha permesso che venisse scarcerato?
Ai genitori della bimba che, porco cazzo, non ditemi che non sapevano che Iacono fosse un pedofilo in attesa di condanna?

Nel dubbio, io preparerei un patibolo e relativa ghigliottina, per tre. Giusto per stare sicuri.
Con buona pace del buon Joseph Guillotin, erroneamente assegnato dalla storia come padre della Ghigliottina...in realtà, tutto ciò che il buon Jo fece, fu promulgare sei editti sotto forma di decreto legge, inerenti la ghiogliottina. Se ci pensate, esiste una stampa del 1308 dove si vede chiaramente una macchina atta a decapitare un povero cristo, attribuita a Murtoc Ballag. Guillotin venne fuori dall'utero materno nel 1738...se la paternità dello strumento di morte viene affidata a lui, è solo perchè promosse tale metodologia di "uccisioni legalizzate", tagliando egli stesso più volte...la corda.

Eh...non si finisce mai d'imparare!

Nessun commento:

Posta un commento