3/13/2008

Me tedia mette er titolo

Non ho mai capito se mi urta di più l'accento napoletano, o quello milanese. Boh...probabilmente,mi ripugnano entrambi in egual misura. Sono alla mia postazione da circa una mezz'ora e le mie povere orecchie hanno preso a sanguinare una ventina di minuti fa, quando i due naples-men che vivono - ahimè, nel mio stesso spazio,hanno cominciato una filosofica disamina sui prodotti "made in china", ovvero su quelle copie spudorate dei più disparati prodotti, vendute a un quarto del prezzo. Pur essendo daccordo in linea generale, mi fa strano sentire due napoletani - I Principi Del Tarocco! - lamentarsi della copie cinesi. E' un pò come il maiale che da del porco alla colomba, secondo me. Al di la dei gusti personali, il corrispettivo italiano dei cinesi, sono i napoletani e lo sappiamo bene tutti : copiano, plagiano, taroccano praticamente ogni cosa, dai tappeti agli accendini (VnsMatrix ed io siamo riusciti a trovare accendini napoletani anche in Egitto, il che è tutto dire), passando per ogni genere di oggetto che ci ritroviamo sotto le mani...diciamo che è come se si stessero lamentando della concorrenza. Vabbeh,come dico sempre,transeat e alla via così.

Vabbeh,va...visto che è un pò che non scrivo nulla di sensato,oggi voglio spaziare un pò...e per la gioia dei bimbominkia che passano di qua, metto un pò di Gossip, naturalmente a sfondo "ufologico". Questo è l'articolo apparso su "TerniInRete", e riproposto da Ufologia.net. Poichè so che siete pigri,ve lo ripropongo :

ROBIN WILLIAMS LASCIA LA MUSICA IN FAVORE DEGLI UFO.
"La notizia non farà certo la felicità dei fans del controverso cantante, ma lui è deciso o almeno è quanto ha dichiarato ieri mattina durante una intervista radiofonica.Ha inoltre rivelato che sogna regolarmente di essere rapito dagli extraterrestri e che entro il 2012 ci sarà un contatto pubblico.D'altra parte l'interesse di Williams per la materia ufologica ultimamente non è certo un segreto. Basti pensare che il suo ultimo tour va sotto il nome di "Close Encounters" (Incontri Ravvicinati) e che di recente ha frequentato pubblicamente David Icke, già autore di diversi libri sulla teoria cospirazionistica di alieni rettiloidi che governano segretamente il nostro pianeta.I tre avvistamenti che ha avuto durante la sua vita, l'hanno convinto dell'attenzione che la materia ufologica merita e così molla tutto per diventare un ufologo a tempo pieno.Decisiva è stata sicuramente l'ultima delle tre esperienze, dato che ha suscitato nella pop star una sensazione di "connessione" o di "comunicazione" se vogliamo, con le entità aliene, essendosi verificata in circostanze effettivamente anomale.Sembra infanti che in questa ultima circostanza, il cantante si trovasse sul terrazzo della sua camera da letto, intento proprio a scrivere una canzone incentrata su un contatto alieno, quando: “Questa grande sfera dorata di luce si è accesa. Sulla mia vita.".Le altre due esperienze sono precedenti e risalgono una alla sua infanzia e l'altra in tempi più recenti è avvenuta sopra a un hotel di Beverly Hills e la racconta lo stesso Robbie: "Ero sulla mia sdraio di notte all'aperto. Un oggetto dalla forma quadrata mi ha sorvolato silenziosamente e poi è sparito.".Dato il passato controverso del cantante, non sarà facile per WIlliams convincere che non si sia trattato di allucinazioni, ma la sua determinazione nel voler lasciare la musica per dedicarsi allo studio del fenomeno, farà sicuramente da contrappeso ad eventuali pregiudizi di credibilità.Lo stesso ex Take That ironizza a riguardo, dimostrando di contro una grande lucidità nella sua scelta: "La gente penserà che sono pazzo, cosa che d'altra parte sono."

Bravo...beato te,che puoi permettertelo. Right,spaziamo un pò.
Sapevate che in Bosnia ci sono almeno 3 piramidi, con un discreto numero di punti in comune con quelle Egizie, e che, FORSE, sono addirittura più antiche?Si?Davvero?Non ci credo,branco di capre. Così,per colmare le vostre lacune, vi invito a cliccare qui, dove troverete foto,filmati e informazioni su queste strutture.

Parlando di strutture, ce ne sono alcune che meritano una certa attenzione. Mentre ricordo a ManuMicia che la Terra e la Luna girano insieme e che di conseguenza noi vediamo sempre la stessa faccia del nostro satellite, vi invito a fare click qui, per scaricare un filmato realizzato in RM (ci vuole quindi quel cesso di Real Player per visualizzarlo) realizzato durante la missione dell'Apollo 16. Se osservate con attenzione, dovreste poter vedere chiaramente un obelisco, di chiara origine artificiale. La domanda è:chi l'ha costruito? Si vede pure la bandiera americana...il che,però fa sorgere una domanda più pressante:sto filmato è autentico,oppure no? Osservate,derimete, e come sempre,fateme sapè.

Se pensate che sia finita qui,vi sbagliate. Sapevate che nello spazio c'e' un satellite, Eros, che periodicamente si avvicina alla Terra, in una distanza variabile fra i 29 e i 46 milioni di chilometri?La cosa, di per se, non sarebbe particolarmente eclatante, se non fosse per le peculiarità del satellite in oggetto. All'interno di un cratere posto in una delle estremità dell'asteroide sono state individuati alcuni oggetti alquanto insoliti per la superficie di un "masso alla deriva". In particolare si nota la presenza di alcuni oggetti perfettamente sferici con la superficie dall'aspetto metallico e dotati di una base d'appoggio. Almeno una di queste sfere, i cui diametri vanno dai venti metri fin circa i centoventi metri, ha la superficie lucida che riflette perfettamente la luce e l'ambiente circostante. La cosa merita più di un approfondimento e,per questo motivo,vi invito a cliccare qui, dove troverete un'attenta analisi del grosso sasso in questione.
Alla via così...il mio tempo è bello che finito,quindi vi lascio con l'augurio di una splendida giornata e vi do appuntanaso al prossimo post.
Ale
ps: la bellezza di oggi è quella di Virginie Ledoyen, una delle protagoniste di Saint Ange.

Nessun commento:

Posta un commento