4/21/2008

Beggin'to the written

Testo & Traduzione - Worlds Apart - Beggin'to The Written (video).

I can see you girl - Riesco quasi a vederti,ragazza
And the clothes you wear - e vedo i guanti che hai scelto
Every minute, in my mind - ogni istante,nella mia mente
Cause I'm missing you - perchè ti ho perduta
And I never knew Any other girl so fine - E so che non troverò un'altra come te
All the times we walked - Il tempo trascorso insieme
But we never talked - Non lo abbiamo speso per parlare
Never told you I cared - E non ti ho mai detto quanto tenessi a te
All my stubborn pride - per il mio testardo orgoglio
Kept my love inside - ho tenuto nascosto il mio amore
Now I'm calling, you're not there - e ora che ti chiamo,tu non ci sei
How can I sleep tonight?I gotta let you know - Come posso dormire,stanotte, sapendo che sei andata via
I really love you girl and I gotta let it show - Io ti amo davvero, lascia che te lo dimostri
This song was begging to be written baby - Questa canzone sta per esser scritta,
It was begging to be written about you - sta per esser scritta per te
And you know these words are true - e tu sai che queste parole sono vere
This song was begging to be written baby - la canzone sta per essere scritta
And you know It's driving me crazy - e lo sai che questa cosa mi fa impazzire
Without you It's a lonely world - senza di te, è un mondo solitario
Now I need you girl - ho bisogno di te,adesso
And the words is going round - mentre le parole girano
That you said goodbye - e tu mi dici addio
For another guy - per un altro
Even though I want you now - mentre capisco ora che sei tutto cio' che voglio
I've tried to find you girl, there's got to be a way - ti ho cercato ovunque e questo è uno dei modi
To tell you how I feel and the words I couldn't say - per dirti cosa sento
Suddenly I'm the fool - all'improvviso mi sento perso
Who let you get away - ora che sei andata via
Before it's over baby - ma prima che tutto finisca
There's something I must say - c'e' qualcosa che devo dirti...
-
Buon Ascolto.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento