4/24/2008

MSN a Pagamento?!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Giornata a metà fra il nuovoloso e il sereno e,come di consueto, c'e' la vera ira di Dio per strada,dovuta essenzialmente ai malati di mente che si ostinano a guidare,invece di prendere i mezzi pubblici...vabbeh,come dico sempre, transeat e alla via così.

Post breve,quello di oggi,dovuto al caos imperante che regna nel mio ufficio; quindi vediamo di ottimizzare al massimo le informazioni.
Da un pò di tempo ha (ri) preso a circolare una mail al limite del ridicolo, la quale informa, con toni apocalittici che a breve MSN diventerà un servizio a pagamento, a meno di non inviare la mail stessa a tutti i contatti presenti nella rubrica di Messenger.
Neanche a dirlo, si tratta di un clamoroso falso che gira sul Web almeno da 3 anni. Quindi, il mio consiglio (uno & trino) è sempre lo stesso:
- Non intasate la posta elettronica con queste cazzate;
- Anche se siete in buona fede, prima di diffondere il "panico", chiedete sempre a qualcuno più informato di voi (a me,per esempio);
- Smettete di credere a tutte le stronzate che girano nel Profondo Blu.

Basta un pò di buon senso : secondo voi, alla Microsoft, fotte qualcosa del fatto che, se inviate una mail a decine e decine di persone, allora un servizio gratuito rimane tale - anzichè divenire a pagamento?Naturalmente, la risposta è no.

E continuiamo. Nonostante abbia scritto due post in merito, continuano ad arrivare mail sul maresciallo Bianchi e sua figlia Rachele. Figli miei, non so in che lingua dirvelo : è una BUFALA!Un Hoax!Un Falso!Una Cazzata!Una Menzogna!
It is a Hoax!
Het is een hoax
Trata-se de um hoax
Se trata de una falsa alarma
είναι ένα hoax
Il s'agit d'un canular
انه مجرد بلاغ كاذب

Ora che l'ho scritto nelle principali lingue del mondo,spero sia chiaro e alla via così.
Right,detto ciò,vi saluto,augurandovi uno splendido ponte e ci troviamo qui la prossima volta!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento