4/24/2008

Too Much Love Will Kill You - Queen

Prima di salutarvi - di nuovo - vorrei farvi ascoltare una delle più romantiche canzoni dei Queen : Too Much Love Will Kill You (testo e mia traduzione - Video).

TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU

I'm just the pieces of the man I used to be - Sono solo una parte dell'uomo che ero
Too many bitter tears are raining down on me - Troppe lacrime amare sono scese dai miei occhi
I'm far away from home - Sono lontano da casa
And I've been facing this alone for much too long - Ed ho affrontato la solitudine troppo a lungo
I feel like no one ever told the truth to me - Mi sento come se nessuno mi avesse mai detto la verità
About growing up and what a struggle it would be - Sul Crescere, e quanto doloroso sia
In my tangled state of mind - Nel mio stato mentale così confuso
I've been looking back to find where I went wrong - Ho guardato indietro,per capire dove ho sbagliato
Too much love will kill you - Troppo amore ti ucciderà
If you can't make up your mind - Se non riesce a svegliare la tua mente
Torn between the lover - combattuto fra essere un amante
and the love you leave behind - e l'amore che hai abbandonato
You're headed for disaster 'cos you never read - Sei finito nei guai perchè non hai saputo leggere
the signs Too much love will kill you, everytime - i segni - Troppo amore ti ucciderà, Sempre
I'm just the shadow of the man I used to be - Sono l'ombra dell'uomo che ero
And it seems like there's no way out of this for me - e sembra che non vi sia via d'uscita per me
I used to bring you sunshine - Ti portavo la luce del sole
Now all I ever do is bring you down - ora pare che ogni cosa io faccia,ti abbatte
How would it be if you were standing in my shoes - Come vorrei che capissi come mi sento
Can't you see that it's impossible to choose - Capisci che non ho scelta
No there's no making sense of it - Non c'e' modo di dare un senso a tutto questo
Every way I go I have to lose - Qualunque cosa io faccia, sono sconfitto
Too much love will kill you - Troppo amore ti ucciderà
Just as sure as none at all - E non c'e' via di scampo
It'll drain the power that's in you - Succhia via le tue energie
Make you plead and scream and crawl - Ti fa gemere, e urlare e disperarti
And the pain will make you crazy - E il dolore ti fa impazzire
You're the victim of your crime - Sei vittima del tuo stesso crimine
Too much love will kill you, everytimeYeah, - Troppo Amore ti ucciderà, sempre
too much love will kill you - Troppo Amore ti ucciderà
It'll make your life a lie - Esso fa della tua vita, una menzogna
Yes, too much love will kill you - Si, troppo amore ti ucciderà
And you won't understand why - e tu non vuoi capirne il motivo
You'd give your life you'd sell your soul - doni la tua vita, vendi la tua anima
But here it comes again - ma ecco che ci siamo di nuovo
Too much love will kill you - troppo amore ti ucciderà
In the end... In the end - Alla fine...Alla fine
In the end... In the end - Alla fine...Alla fine

Nessun commento:

Posta un commento