4/01/2008

A Ufo

Marilyn Manson ha detto : "L'opposto dell'amore è l'indifferenza.L'odio è invece davvero simile all'amore...Consumarsi dall'odio per una persona equivale in fondo ad amarla, dato che il tempo e l'intensità dedicate, sono identici."

José Angél Valente ha scritto : "E si,forse dovremmo riscriverci con calma le esistenze, cambiare in esse, latitudini e date."
-
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine.Inizio il post di oggi con una notiziola che farà più o meno felici gli appassionati di Star Trek. Questa sera, su Rai2, verrà trasmesso il 10° e per ora ultimo film di ST, "Nemesis", che racconta del viaggio finale dell'equipaggio della USS Enterprise al comando di Jean Luc Picard (il cast,quindi,è quello di TNG,ndAleNet). Il "+ o -", è riferito al fatto che il film inizierà attorno alla mezzanotte e 'sta cosa mi manda veramente in cappella : diamo spazio a pseudoprogrammi ammazzaneuroni come i vari GF, Amici, Isola dei Famosi (della minchia), e Star Trek lo releghiamo in terza serata?Ma fatemi il cazzo del piacere...sia come sia, se non avete visto questo film, ve lo consiglio caldamente.

Alla via così. Questa mattina,non senza un pò di stizza, mi sono sparato quattro pagine di articolo su Ufologia.net, dove viene descritta, nel dettaglio, la procedura per creare il filmato dell'Autopsia Aliena conosciuta come "Santilli Footage". In numerosi post vi ho parlato di quel filmato, ma ora sembra davvero che sia stata messa la parola fine sulla diatriba a carattere ufologico (e non) fra chi riteneva il filmato autentico (io ad esempio,sia pur con qualche riserva) e chi invece era convinto che si trattasse di una farsa. Alla fine, i detrattori hanno a quanto pare avuto ragione. Vi invito a spendere qualche minuto del vostro tempo clickando qui, per leggere l'articolo in questione...poi,come sempre, fateme sapè.

Per rimanere in tema, qualche giorno fa, su Rai2, una puntata de "La Storia Siamo Noi", è stata completamente dedicata alle tematiche ufologiche, con tanto di intervista a Roberto Pinotti - il presidente del Centro Ufologico Nazionale. Qualora ve la siate persa - è sfuggita anche a me! - non disperate : online è presente la puntata integrale. Fate click qui, per vederla.

Right,il mio tempo è già concluso. Vi auguro uno splendido inizio d'Aprile e ci vediamo qui la prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento