4/18/2008

...To Boldly Go...!

Allora...come molti di voi sapranno, la tizia qui sotto, una delle più belle donne che abbiano mai calcato il suolo terrestre, è Terry Farrell, aka Jadzia Dax in Deep Space 9.


La signora qui sotto, invece, è Jadzia.

Ma l'opera non poteva essere completa, senza Dax...che finalmente è arrivato!


Alla via così...!
-
Allora,marmaglia,buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Venerdi 18 Aprile, un bel sole, e previsioni di pioggia infernale per il pomeriggio...un pò come quella che si è abbattuta sulla capitale questa mattina, verso le 4.30 AM...un vero spettacolo di fulmini e saette!
Iniziamo il post di oggi, con un paio di consigli per la lettura. E'in edicola, il consueto Nathan Never nella sua incarnazione "Annuale". All'interno ci sono due racconti inediti, ambedue molto interessanti, che vi consiglio di non perdere. In libreria, ci sono invece due nuovi libri sugli UFO. Il primo, "Extraterrestri : storia di una idea dalla Grecia ad oggi" è edito dalla Carocci (grazie a VNSMatrix per lo splendido,meraviglioso regalo!), mentre il secondo "Ufo On The Road" è più difficile da ottenere : maggiori informazioni le trovate qui. Sempre in edicola, vi segnalo l'uscita del nuovo numero di Ufo Notiziario, il giornale del Centro Ufologico Nazionale.
Già che ci siamo, se cliccate qui, vi ritroverete a leggere il mio ultimo ma non ultimo articolo su Dark Sector,uno spettacolare gioco per la 360.

Adesso, vi riporto invece una notiziola molto divertente (fonte C.U.N.) :
"Stavolta non è gossip: programma di Robbie Williams sugli alieni. Robbie Williams, si sa, è affascinato dagli UFO e dagli alieni e anche nello scorso marzo ha manifestato la sua passione. Ma, dopo tante voci, ora una notizia certa: il cantante ha registrato un documentario radiofonico che sarà trasmesso da Radio4 della BBC il prossimo 6 maggio. Robbie, che si è avvalso della consulenza del documentarista Jon Ronson, parlerà degli extraterrestri e di quelli che si ritiene siano i loro oggetti volanti non identificati nel corso del programma “Robbie Williams and Jon Ronson-Journey to the other side”.L’ex Take That è convinto di avere visto gli UFO per tre volte e, dopo aver visitato degli osservatori in Arizona, ha espresso il desiderio di farsene costruire uno sul tetto della sua villa di Los Angeles: http://www.rockol.it/news"
Notevole,invero.
Right,il mio tempo è bello che finito...vi lascio, con l'augurio di uno splendido fine settimana e con un monito.
DOMANI SARA' IL MIO COMPLEANNO NUMERO 30. CHIUNQUE SI DIMENTICHI DI FARMI GLI AUGURI, SUBIRA' LE CONSEGUENZE DELLA TERRIBILE MALEDIZIONE PERDYCACCUS - CLATU',VERATA,NNEEEE...!

Nessun commento:

Posta un commento