Voi che ne pensate,di queste due bambine? La prima è una 207 CC, la seconda una 206 CC...Non sono meravigliose?
Vabbeh...stop dreaming e andiamo avanti. Allora, biechi batraci, mi vedo costretto a tornare su un argomento tedioso...le Hoax,ovvero le bufale che viaggiano sulla rete. Siete molto,molto cari, a preoccuparvi di spedire messaggi che avvisano della presenza di questo o di quel virus, di quella bambina morente o di quel poveraccio senza casa...ma PRIMA di diffonderli, non sarebbe opportuno - e quanto meno INTELLIGENTE, sincerarsi che non si tratti di una cazzata? Prima di rispondere affermativamente, chiedetevi PERCHE' allora la posta elettronica di mezzo globo è intasata da questa fuffa.
Comunque : se è vero che fate benissimo a inoltrarmi questi msg per sapere se ti tratti o meno di un falso, è altrettanto vero che diventa perfettamente INUTILE se, oltre a me, spedite la mail ad altri cento milioni di utenti...!
La mail incriminata di oggi è la seguente :
"Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inoltrare questa mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla NN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUESTA MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, I vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi."
Naturalmente,si tratta di un falso. Avvisate chi ve lo ha mandato di non diffonderlo ulteriormente e anche voi,per favore, non speditelo più...anzi,cestinatelo,bruciatelo,spazzatelo via.
Detto ciò, buona giornata a tutti e un bel VAFFANCULO a chi se lo merita.
Ale