6/04/2008

Queen - It's A Hard Life

Queen - It's A Hard Life (con testo e mia traduzione - Video).
Questo testo va letto con attenzione e la canzone merita d'esser ascoltata...perchè Freddy,qui,ha scritto veramente una poesia, innegabilmente vera.
-
I don't want my freedom - Non voglio la mia libertà
There's no reason for living with a broken heart - Non c'e' ragione di vivere col cuore a pezzi
This is a tricky situation - E'una situazione difficile
I've only got myself to blame - devo biasimare solo me stesso
It's just a simple fact of life - è un semplice fatto della vita
It can happen to anyone - che può accadere a chiunque
You win - you lose - Si vince e si perde
It's a chance you have to take with love - è una possibilità a cui dobbiamo sottostare,in Amore
Oh yeah - I fell in love - Si,mi sono innamorato
And now you say it's over and I'm falling apart - ma ora tu dici che è finita ed io vado in pezzi
It's a hard life - E' una vita dura
To be true lovers together - Amarsi sinceramente
To love and live forever in each others hearts - Amarsi e vivere per sempre una nel cuore dell'altro
It's a long hard fight - E' una lunga e dura battaglia
To learn to care for each other - Imparare a prendersi cura l'uno dell'altra
To trust in one another right from the start - e fidarsi reciprocamente, da subito
When you're in love - Quando sei innamorato
I try and mend the broken pieces - ho provato a riparare i pezzi
I try to fight back the tears - ho ricacciato indietro le lacrime
They say it's just a state of mind - dicono che è tutta una questione di testi
But it happens to everyone - e che succede a tutti
How it hurts - deep inside - quanto fa male, dentro
When your love has cut you down to size - quando l'Amore ti ridimensiona
Life is tough - on your own - la vita è dura, da soli
Now I'm waiting for something to fall from the skies - ed ora aspetto qualcosa che cada dai cieli
And I'm waiting for love - e aspetto l'amore
Yes it's a hard life - Si, è una vita dura
Two lovers together - due amanti, insieme
To love and live forever in each others hearts - vivere ed amarsi uno nel cuore dell'altra
It's a long hard fight - è una lunga e dura battaglia
To learn to care for each other - imparare a prendersi cura l'uno dell'altra
To trust in one another - right from the start - e fidarsi fin da subito
When you're in love - quando sei innamorato
Yes it's a hard life - si è una vita dura
In a world that's filled with sorrow - in un mondo pieno di dolore
There are people searching for love in ev'ry way - c'e' gente che cerca l'amore in ogni modo
It's a long hard fight - è una battaglia lunga e dura
But I'll always live for tomorrow - ma io vivrò sempre per il Domani
I'll look back on myself and say - quando mi guarderò indietro potrò dire
I did it for love - che quello che ho fatto, l'ho fatto per Amore
Yes I did it for love - for love - si, l'ho fatto solo per Amore
oh I did it for love - L'ho fatto per Amore

Nessun commento:

Posta un commento