6/18/2008

Queen - Mother Love

Queen - Mother Love (con testo e mia traduzione - video).
-
I don't want to sleep with you - Non voglio dormire con te
I don't need the passion to - E non ho bisogno di passione
I don't want a stormy affair - Non voglio mettermi nei casini
To make me feel my life is heading somewhere - Per sentire che la mia vita ha preso una direzione
All I want is the comfort and care - tutto quel che desidero sono le cure e il calore
Just to know that my woman gives me sweet - per comprendere come una donna possa darmi il dolce
Mother love, uh ha - Amore Materno
I've walked too long in this lonely lane - Ho viaggiato a lungo su questa via solitaria
I've had enough of this same old game - e ne ho abbastanza di questo gioco
I'm a man of the world, they say that I'm strong - sono un uomo di mondo e loro dicono che sono forte
But my heart is heavy and my hope is gone - ma il cuore è pesante e la mia speranza è finita
Out in the city, in the cold world outside - nella città, in questo mondo gelido
I don't want pity, just a safe place to hide - non voglio giostrare, ma solo un posto dove nascondermi
Mama please, let me back inside - mamma, ti prego, lasciamo tornare dentro
I don't want to make no waves - Non voglio bighellonare
But you can give me all the love that I crave - ma tu puoi darmi tutto l'amore che desidero
I can't take it if you see me cry - e non potrò averlo se tu mi vedi piangere
I long for peace before I die - spero di trovar pace, prima di morire
All I want is to know that you're there - mi basta sapere che tu sei qui
You're gonna give me all your sweet Mother love - e che mi darai il dolce Amore Materno
uh ha Mother love - Amore materno
My body's aching, but I can't sleep - Il mio corpo è statico,ma non posso dormire
My dreams are all the company I keep - i miei sogni sono la sola compagnua che posso avere
Got such a feeling as the sun goes down - mi sento come il sole al tramonto
I'm coming home to my sweet Mother - tornerò a casa, dalla mia Mamma
Mother love, mother love, - Amore Materno
love, love, love, love, love, love - Amore...
(God works in mysterious ways) - Dio lavora in modi misteriosi
(Mysterious ways)Eeeehhh, dop - modi misteriosi
Eh dop, eh dop -
I think I'm going back To the things - penso che tornerò alle cose
I learnt so well In my youth - che ho imparato nella mia giovinezza

Nessun commento:

Posta un commento