12/22/2008

Ancora qualcosina sul '47

Chi l'avrebbe detto che dopo 60 anni, Roswell, ci avrebbe riservato ancora sorprese e...conferme! Mentre il Gen. Roger Ramey, nella foto in cui fu immortalato ( che lo ritraeva mentre mostrava ipocritamente un pallone “Mogul”ai giornalisti, convocati in una concitata conferenza stampa per sviare i sospetti dei giornalisti, avvisati della caduta di un Disco Volante ), reggeva in una mano un telegramma ( evidentemente appena giunto ) nel quale, dopo tutti questi anni, si è riusciti a tirare fuori, grazie a sofisticatissimi software informatici, qualche parola che ci può convalidare l'UFO-CRASH di Roswell !
A parte tutto quello che ormai sappiamo riguardo tale avvenimento, questo fatto è in un certo senso la diretta conferma dell'accaduto...
Ad aiutare a svelare il tutto è stato Donald R. Burleson, Direttore di un dei Laboratori di Informatica presso la Eastern New Mexic University, di Roswell.
Per condurre la propria indagine, si è avvalso della foto scattata nel 1947, ma tratta da documenti provenienti da Internet elaborandola al fine di ottenere il meglio decifrabile.
Il Sito dove è stata analizzata la foto è : www.adm2.ph.man.ac.uk/ftw-pi.../rmylet2.gif. L'immagine è stata trasformata nelle dimensioni 2331x1881 pixel a 2400 dpi, in un file di 2.5 Megabyte. Questo per renderla ad alta risoluzione. Poi è stata filtrata con un sofisticato programma ad uso commerciale, ma con il miglior software in campo scientifico: il LUCIS.

Il lavoro di Burleson ha messo in contraddizione quello che aveva dichiarato l'USAF: che era precipitato un pallone sonda !

Dal telegramma, comunque, si sono evidenziate ben 9 righe, tranne qualche carattere.
1° riga : “...RECO...OPERATION WITH ROSWELL “DISK” 074 “MJ”...AT THE... ( operazione di recupero con il DISCO di Roswell 074 MJ....al )
2° riga:”THE VICTIM OF THE WRECK AND FORWARD TO THE... ( le VITTIME del disastro e traslate al... )
3° riga: “...TEAM AT FORT WORTH, TEXAS. ( ...il Gruppo di Fort Worth, Texas...)
4° riga: “....M-SS...ON THE “DISK” MUST HAVE SENT TWX A3-JM40 ADVANCED... (...messaggio sul DISCO deve inoltrarsi a TWX A3-JM40 avanzato...)
5° riga: “ ...URGENT POWERS ARE NEEDED SITE TWO AT CARLSBAD, NMEX... ( ...poteri sono urgentementi richiesti nel Sito Due a Carlsbad, Nuovo Messico...)
6° riga “...L – D SAFE TALK NEWSPAPER MEANING OF STORY AND A-... (... in un discorso sicuro il significato dato dai giornali alla storia e...)
7° riga”...ONLY TURN ...T TOP OF WEATHER BALLONS 400- KW WAVE.... (...dirigere solo...in cima palloni atmosferici con lunghezza d'onda di 400 Kw...)
8° riga: “...9 AND LAND L...DENVER CREWS... (... e atterrato ...equipaggi da Denver...)
9° riga: “ TEMPLE” ( firma ) Temple, un nome sconosciuto, l'unico indizio sembra essere un codice utilizzato dall'F.B.I. che corrispondeva proprio alla dicitura TEMPLE.

Lo stesso direttore dell'F.B.I. J. Edgar Hoover, utilizzò questo stesso codice.Con queste poche, ma significative frasi, si può ricostruire lo scenario :nelle vicinanze di Roswell un Oggetto di forma discoidale sarebbe stato recuperato da un gruppo di militari. Insieme all'Oggetto Discoidale sarebbero stati recuperati dei corpi che sarebbero stati subito trasportati da detto luogo per essere esaminati sommariamente alla Base.Si nota anche un'interessante linea-guida che indica l'urgenza di queste operazioni con una “copertura di palloni sonda”.
-
fonte:Ufologia.Net

Nessun commento:

Posta un commento