6/20/2012

Grazie GMAIL!

In questo mio post, vorrei dire Grazie,Grazie,Grazie all'ottimo servizio GMAIL che,avendo (LORO) perso la mia password e non riconoscendo più il mio account,mi ha portato a rimuoverlo dal mio telefono nella speranza di poterne usare un altro. Questo ha comportato la perdita totale di TUTTO quello che avevo sul mio cellulare.Tutto.

Grazie,grazie GMAIL per l'ottimo supporto (e per la richiesta della carta d'identità, della carta di credito,della data di creazione account,degli indirizzi dei miei amici,della data di ultimo accesso,di una mail alternativa che avevo già fornito ma che VOI avete smarrito, il tutto inutilmente perchè l'account NON è stato ripristinato). Grazie,grazie davvero.
Siete troppo forti. Grazie anche alle vostre madri,che vi hanno generato. Grazie.

Chiedo quindi a tutti i miei amici,almeno coloro che passano di qua,per favore,di mandarmi un sms,con il vostro nome,in modo che io possa salvare di nuovo tutto...è vero che la maggior parte dei vostri numeri li ricordo a memoria,ma non tutti.

Al prossimo post...e grazie.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento