5/30/2008

Change!

Ciao a tutti,di nuovo!
Come avrete notato, il mio/nostro/vostro blog ha assunto una nuova veste grafica e qualche piccolo elemento in più. Oggi ho iniziato una classificazione dei post, suddividendoli per argomenti :

- Alenettate : tutto quello che il mio cervello malato partorisce, sugli argomenti più disparati;
- Testi : i testi e i video delle mie & vostre canzoni favorite;
- Poesia : le mie "poesie" e le poesie dei veri poeti;
- Ufo & Alieni : tutto quello che riguarda la vita extraterrestre, ma non solo : misteri a go-go!
- Divagazioni : di tutto, un pò,anche cose rubate ad altri!
- PC del Mese : Per gli appassionati di Hardware...!

Poichè i post sono tanti, devo ancora concludere. Naturalmente, in futuro cercherò di ampliare meglio le categorie. Nel frattempo,sarei molto felice, se mi deste un parere : cosa ne pensate, di questa nuova veste grafica e delle relative impostazioni?

Oh,dimenticavo : troverete le "etichette" alla fine di ogni post, oppure in fondo alla pagina principale.

Aspetto commenti!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento