5/22/2008

Passatempo ESP

Uhm...allora. Vediamo se mi devi un caffè. Se vinco io,me lo paghi. Se perdo,te ne pago 2.
Dunque:
- Pensa a un numero da 1 a 10;
- Ora aggiungi 5. Fatto?
- Sottrai 3,e poi aggiungi 10.
- Ora sottrai 2 e poi aggiungi 8.
- Adesso sottrai al totale, il primo numero che hai pensato (ad esempio se hai pensato 6, togli 6).
...
...
Il numero ottenuto è 18.
OK. Mi vedi un caffè.

Tranquilli,non è telepatia,ma semplice matematica. Anche se c'e' chi studia la telepatia molto,molto seriamente. Il test di Zener, è uno strumento semplice ed efficace per mettere alla prova le vostre facoltà ESP. Fate click qui per essere diretti alla pagina. Vi spiego, poichè il test è in Inglese, in due parole come funzia. Ci sono 25 blocchi di 5 carte ognuno. Per ciascuno di essi, dovete limitarvi a fare un click sul simbolo che pensiate il programma abbia scelto. Al termine, otterrete una dettagliata lista degli errori commessi e la vostra media generale.
Qualche minuto, io glielo ho dedicato...provate,divertitevi e poi,come sempre,fateme sapè quanto avete ottenuto.

Prima di salutarvi,vi invito a fare click qui...ne VEDRETE delle belle.

Alla prossima

Ale

Nessun commento:

Posta un commento