5/05/2008

Mixato

Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state?Io,oggi,sto piuttosto crino : tosse,mal di gola, e qualche linea di febbre mi hanno dato il buongiorno questa mattina, con mia somma delizia. Naturalmente, sono comunque relegato nel mio personalissimo cubo borg, ma la voglia di lavorare è la stessa che ha il buon Silvio Nazionale di lasciare il governo...

Alla via così, quindi : vediamo se riesco a scrivere qualcosa di sia pur vagamente sensato. Iniziamo con un pò di sana pubblicità autocelebrativa : se cliccate qui, verrete indirizzati al mio ultimo ma non ultimo articolo su "The Club", un modesto sparatutto per la 360. Tengo a precisare che il voto finale NON E' MIO. Presto, invece, sarà online la mia anteprima su "Aliens : Colonial Marines", uno sparatutto multipiattaforma basato sulla seconda pellicola della saga "aliena" per antonomasia. Al momento opportuno vi fornirò il link.

Andiamo oltre : per quanti di voi non ne fossero a conoscenza, Sabato 10 pv, a Tarquinia, ci sarà il decimo congresso di Ufologia Città di Tarquinia. In realtà, l'evento inizia il 9 e termina l'11,ma solo Sabato coprirà l'intera giornata e, nel pomeriggio, ci sarà anche un intervento di Roberto Pinotti, presidente del CUN. L'ingresso è libero - pulciari che non siete altro, e vi consiglio caldamente di seguirci...come sempre,fateme sape'! Oh, se cliccate qui, potrete leggere il programma del congresso.

Per finire,vi do una ghiotta notizia - almeno se siete amanti,come me, di X-Files. Quest'Estate, uscirà nelle sale di tutto il mondo il nuovo film, "XFiles:I Want To Believe". La data è fissata per il 22 Agosto. Se cliccate qui, potrete leggere uno dei tanti articoli che ne parlano.

Vabboh...io me vado a pia n'aspirina, voi ficcateve.

Alla prossima

Ale

Nessun commento:

Posta un commento