5/02/2008

Il Sesso Visto Dai Giovani (bimbominkia)

Dopo un post triste, è buona norma mettere qualcosa che faccia anche sorridere. Girovagando negli oscuri - ma neanche troppo, meandri della Grande Rete, è facile imbattersi in siti più o meno seri dove è possibile leggere le domande sul sesso, di ragazzi e ragazze relativamente giovani, più o meno alle prime armi - o presunti amanti navigati, e...inorridire dal ridere (scusate il gioco di parole). Posto di seguito alcune di queste bimbominkiate, per farvi capire quanto l'ignoranza regni ormai sovrana negli under 20. Una cosa molto,molto triste, che però, in certo qual modo, fa (sor)ridere. In Corsivo, metto le risposte che darei io, se la domanda venisse posta direttamente a me. Buona lettura e buon divertimento.

Ps:per un microsecondo,ho avuto la tentazione di correggere gli orrori ortografici presenti nei msg...naturalmente ci ho ripensato, per dare al tutto una sorta di macabra tristezza che non va violata!
Ps2: alla fine di ogni msg, ho inserito il link originale.

Raga oggi e successa una cosa!!la mia raga mi stava facendo un bocchino ad un certo punto sono arrivato all orgasmo ho goduto come un porco ma nn e uscito niente...e normale???una volta ke sono arrivato all orgasmo si e diseccitato anke se cn la testa stavo ancora eccitato cosa e successo??m devo preocupare??
http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-e-di-coppia/57529-cosa-ke-mi-e-successa.html

Certo che si. Putroppo il tuo cervello è scivolato dentro l'uccello e questo ha causato una ostruzione. Mi spiace,ma non c'e' più nulla da fare...

se un ragazzosi masturba 3 volte al giorno....cosa gli succede??(parlo generalmente)io so che si diventa inpotenti e che o sperma diventa sempre più poco..sono czzate o sono cose vere?????
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli/57163-se-un-ragazzo-si-masturba-frequentemente.html

E'tutto vero...e lo sanno tutti. Ti sembrano domande da farsi,brutto ciecato?

ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli/52677-che-pensate-di-chi-fa-bocchini.html

Molte lo fanno dopo sei minuti,quindi diciamo che sei persino in ritardo. La tua anima è salva.

vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-e-di-coppia/57063-ho-bisogno-di-consigli.html

Intanto,inizia a scrivere in Italiano...sei sei simpatica e bella tanto quanto la tua scrittura,forse puoi trovare scampo in un monastero.

Avete mai avuto un partner con le zecche?
http://forum.giovani.it/sex/103256-zecche.html

Non dopo l'ultima disinfestazione...

confesso che finalmente la mia ragazza mi han fatto un pompino con l''ingoio... il migliore in assoluto, mi ha succhiato l''anima e se l''è bevuta tutta... ho deciso che me la sposo!!!
http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1048069&id_msg=18000

Perfetto!Questo si,che è un ottimo motivo per sposare una donna!

ciao a tutti...allora qualche giorno fa abbiam fatto cn il mio raga sesso orale lui è venuto e diciamo ke si è avvicinat con il suo vicino alla mia...ho paura k lo smerma sia entrat e ora sn incinta..m hanno dtt k è possibile...sec voi?
http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-o-di-coppia/49321-help-incinta-con-preliminari.htm

No...non ci credo...hai avuto un incontro ravvicinato con lo Smerma...e io che lo credevo una figura mitologica...invece esiste davvero...Sei fortunata:pochi che hanno incontrato il terribile Smerma,sono sopravvissuti per raccontarlo...

Confesso che vorri mettere un mio video su internet... dove mi masturbo e faccio tante cosine!... Una volta ho provato su un sito ma.. non sono riuscita a registrarmi.. troverò un modo .. e se lo faccio lo faccio solo x divertirmi per trasgredire un po senza farlo sapere al mio ragazzo
http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1046834&id_msg=17071

Fallo,fallo subito...il tuo ragazzo ti amerà alla follia e te ne sarà grato in eterno. Poi mandaci il link,eh?

Volevo iniziare una nuova discussione(che potrebbe sembrare di argomento politico ma non lo è)sempre mantendendo la raffinatezza che mi contraddistingue.....perciò....CON QUALE MANO VE MASSACRATE DE PIPPE??Io pur non essendo mancino ci riesco solo con la sinistra...con la destra non sento niente...potrei continuare per ore senza venire...qualcuno mi sa dare una spiegazione?e voi...quale mano usate?
http://forum.giovani.it/sex/100988-destra-sinistra.html

(andate a vedere la quantità di risposte,ndAleNet) - Quella centrale.

ciao a tutti... non ho mai scritto su questo forum anche se lo seguo da un po... bello devo dire comunque vi espongo il dubbio che mi attanaglia (che lessico complesso )allora da un paio di mesi ho un rapporto stretto e speciale con una ragazza che purtroppo sta in un altra città, quindi ci vediamo poco. sabato sera eravamo a una festa insieme. dopo la festa siamo rimasti soli e insomma tra il desiderio e l'alcol ci siamo messi a pomiciare in maniera spinta.. quando è arrivato il momento di slacciarle i pantaloni mi ha sussurrato: "questo non ti piacerà..: oggi è l'ultimo giorno delle mie cose.." e io pur non conoscendo molto bene il mondo femminile e quindi non sapendo esattamente cosa volesse dire ho intuito che non era il caso di fare l'amore. vabè comunque non era un problema per me mi bastava stare con lei. in ogni caso abbiamo continuato e dopo un po forse per colpa dell'alcol che era ancora in circolo ho finito per masturbarla con le dita e poi penetrarla. la mattina dopo ho trovato sulle mie due dita in questione tracce di sangue....(e lei non era vergine quindi non è quello)ora quello che voglio chiedervi è: esattamente quando le ragazze hanno "le loro cose" cosa significa? e soprattutto: facendo quello che ho fatto le ho fatto male? mi sono sentito una merdaccia quando ho visto il sangue grazie a tuttiii
http://forum.giovani.it/prima-volta/100825-fatto-male.html

La mattina dopo?!Lavarsi le mani è un optional, a casa tua?

volevo kiedere una cosa...martedi mi dovrebbe venire il ciclo.. ma se il mio ragazzo mi fa i ditalini e mi esce sangue mi devo preoccupare o è una cosa normale.. o cosa potrebbe essere??
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-altro/51438-ditalini-sangue.html

E'il tuo ragazzo che, avendo le dita a punta (più o meno come il tuo cervello) ti ha ferito gravemente...meglio lasciar stare,dammi retta...

Qualche mese fa ho comprato un tanga rosso alla mia compagna, sperando che qualche volta lo mettesse nei momenti di intimità. E' rimasto nel cassetto per mesi, senza che lei lo indossasse una volta. Una sera, tornato dal lavoro, l'ho visto nel cesto della biancheria. Che senso ha metterlo per andare al lavoro?
http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1046472&id_msg=16774

Ma è ovvio...l'ha usato...per lavorare!

Right,per oggi basta...io vo a vomitare,nel frattempo auguro uno splendido fine settimana a quasi tutti.

Ale

ps3:fateme sapè se sta cosa vi diverte (oltre ad inorridirvi...nel caso,ne metterò altre nei prossimi post).

Nessun commento:

Posta un commento