5/26/2008

FEVER - Sarah Vaughan

Oggi,grazie alla dolcissima VnsMatrix,vi porto a conoscere una canzone del 1964 : Fever!(con testo e mia traduzione - video).
-
Fever - Febbre!

Never know how much I love you - Non sai quanto ti amo
Never know how much I care - Non sai quanto mi importi di te
When you put your arms around me - quando mi abbracci
I get a fever that's so hard to bear - sento salire una febbre
You give me fever (you give me fever) when you kiss me - Mi dai la Febbre,quando mi baci
Fever when you hold me tight (you give me fever) - Febbre,quando mi stringi - mi dai Febbre!
Fever ... in the mornin' Fever all through the night - Febbre,nel giorno,Febbre,tutta la notte
Sun lights up the day time - Il Sole illumina il giorno
Moon lights up the night - La Luna illumina la notte
I light up when you call my name 'cause - Io mi illumino quando mi chiami,perchè
I know you're gonna treat me right - so che mi tratterai bene
You give me fever (you give me fever) - Mi dai la Febbre
when you kiss me Fever when you hold me tight - Quando mi baci,quando mi stringi
(you give me fever) Fever ... in the mornin' - Febbre, nel giorno
Fever all through the night (WOW!!) - Febbre,tutta la notte
Everybody's got the fever - Tutti hanno la febbre
That is somethin' you all know - E'una cosa che tu sai bene
Fever isn't such a new thing - la Febbre non è una cosa nuova
Fever started long time ago (You give me fever) - la Febbre è partita molto tempo fa
Baby, turn on your love light (yeah, yeah) - Baby, accendi la luce del tuo Amore
Let it shine on me (yeah, yeah) - Falla brillare su di me
Well, baby, turn on your love light (yeah, yeah) - Bene,baby,accendi la luce dell'Amore
And let it shine on me (yeah, yeah) - E lasciala brillare su me
Well, just a little bit higher (yeah, yeah) , bene, solo un pò di più
And just a little bit brighter, baby (yeah, yeah) bene,solo un pò più brillante
You give me fever (yeah, yeah, yeah, yeah) - Mi dai la Febbre
You give me fever (yeah, yeah, yeah, yeah) - Mi dai la Febbre
You give me fever (yeah, yeah, yeah, yeah) - Mi dai la Febbre
You give me fever - Mi dai la Febbre

Nessun commento:

Posta un commento