11/20/2007

My Heart Will Go On - Celine Dion

Every night in my dreams - Ogni notte, nei miei sogni
I see you, I feel you, - Ti vedo, ti percepisco
That is how I know you go on - Perchè così so che tu vai avanti,
Far across the distance - Attraverso le distanze
And spaces between us - e gli spazi fra noi due
You have come to show you go on - Tu arrivi a mostrarmi come vai avanti,
Near, far, wherever you are - Lontano,vicino,ovunque tu sia
I believe that the heart does go on - Io so che il cuore va avanti,
Once more you open the door - Ancora una volta,aprirai la porta
And you're here in my heart - E tu sei qui,nel mio cuore,
And my heart will go on and on - Ed il mio cuore va avanti e avanti ancora.
Love can touch us one time - L'amore ci tocca una volta,
And last for a lifetime - Ed una volta sola, in tutta la vita
And never let go till were gone - E non dobbiamo lasciarlo andare
Love was when I loved you - L'amore è quando io amavo te
One true time I hold to - Una volta per tutte
In my life well always go on - Nella mia vita, ho proseguito il mio cammino
Near, far, wherever you are - Vicino, lontano,ovunque tu sia
I believe that the heart does go on - Io so che il cuore va avanti
Once more you open the door - Ancora una volta,aprirai la porta
And you're here in my heart - e tu sarai qui,nel mio cuore
And my heart will go on and on - E grazie a questo il mio cuore andrà avanti
You're here, there's nothing I fear, - Tu sei con me, non c'e' nulla che mi spaventi
And I know that my heart will go on - E so che il mio cuore andrà avanti
Well stay forever this way - Noi andremo avanti insieme in questo modo
You are safe in my heart - Sei al sicuro, dentro al mio cuore
And my heart will go on and on - Ed il mio cuore va avanti.

Questa è una delle più belle canzoni di Celine Dion. La posto,con mia traduzione,sperando che vi piaccia. Alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento