2/27/2009

Brian Adams - Heaven

Brian Adams - Heaven (con testo e mia traduzione - video)
-
Oh - thinkin' about all our younger years - Ripenso ai nostri anni migliori
There was only you and me - c'eravamo solo tu ed io
We were young and wild and free - eravamo giovani,liberi e selvaggi
Now nothin' can take you away from me - ora nulla ti può portar via da me
We bin down that road before - abbiamo perso la strada prima d'ora
But that's over now - ma non si ripeterà
You keep me comin' back for more - torneremo insieme ancora una volta
Baby you're all that I want - sei tutto quello che voglio
When you're lyin' here in my arms - quando riposi fra le mie braccia
I'm findin' it hard to believe - faccio quasi fatica a credere
We're in heaven And love is all that I need - che siamo in paradiso e l'amore è tutto quel che voglio
And I found it there in your heart - e l'ho trovato e nel tuo cuore
It isn't too hard to see We're in heaven - e'difficile da capire,ma siamo in paradiso
Oh - once in your life you find someone - una volta nella vita,incontri qualcuno
Who will turn your world around - che fa girare il tuo mondo
Bring you up when you're feelin' down - ti solleva quando ti senti a terra
Ya - nothin' could change what you mean to me - nulla può cambiare quel che tu sei per me
Oh there's lots that I could say - e ci sono tante cose che vorrei dirti
But just hold me now - ma adesso abbracciami
Cause our love will light the way - perchè il nostro amore mi mostrerà il cammino
N' baby you're all that I want - e tu sei tutto ciò che desidero
When you're lyin' here in my arms
I'm findin' it hard to believe
We're in heaven And love is all that I need
And I found it there in your heart
It isn't too hard to see We're in heaven
I've bin waitin' for so long - ho aspettato così a lungo
For something to arrive For love to come along - che arrivasse qualcosa,da lontano
Now our dreams are comin' true - ora i nostri sogni si avverano
Through the good times and the bad - nella buona e nella cattiva sorte
Ya - I'll be standin' there by you - io sarò qui ad aspettarti

Nessun commento:

Posta un commento