2/27/2009

Cristopher Cross - Think Of Laura

Cristopher Cross - Think Of Laura (testo e mia traduzione - Video)

Every once in a while I'd see her smile - In ogni momento vedo il suo sorriso
And she'd turn my day around - e lei fa girare la mia giornata
A girl with those eyes - Una ragazza con questi occhi
Could stare through the lies - viaggia oltre le menzogne
And see what your heart was saying - e capisce cosa il tuo cuore sta dicendo
Think of Laura but laugh don't cry - Pensieri su Laura,ma sorridi,non piangere
I know she'd want it that way - Io so che lei vorrebbe questo
When you think of Laura laugh don't cry - quando pensi di Laura non piangere
I know she'd want it that way - perchè è questo che lei vorrebbe
A friend of a friend A friend to the end - amica di un amico, amica fino alla fine
That's the kind of girl she was - questo è il tipo di donna che era
Taken away so young Taken away without a warning - partita all'improvviso,senza avviso
I know you and you're here - Ti conosco e sei qui
In every day we live I know her and she's here - in ogni giorno che viviamo,lei è con noi
I can feel her when I sing - posso percepire il suo canto
Hey Laura, where are you now - Laura,dove sei adesso
Are you far away from here - così lontana da qui
I don't think so I think you're here - non riesco a credere che tu sia lontano
Taking our tears away - e porti via le lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento