2/11/2009

Strade,UFO & Giochetti

Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. La morsa delle nuvole nella quale la Capitale è stretta ormai da giorni non accenna a diminuire; anzi,questa mattina una robusta grandinata mi ha accompagnato nel mio cubo borg,cosa che mi ha permesso di dare un'occhiata (visto che si marciava a passo di stronz...pardon,d'uomo) al manto stradale della Laurentina,appena rifatto. Al di la del mostruoso dislivello che c'e' fra una corsia e quella adiacente - cosa,questa,che è la gioia di tutti coloro che viaggiano su 2 ruote,me compreso), si cominciano già a intravedere i primi avvallamenti e le prime sbeccature nella copertura che - ve lo ricordo, ha meno di 7 giorni di vita.

Chissà se centra qualcosa il fatto che la ditta appaltatrice è una controllata di Mr.Romeo?Non sapete chi è?Right,perchè non leggete,per esempio,qui, in modo da farvi un'ideuzza?

Alla via...E già che siete in vena di letture, date un'occhiata pure qui, dove troverete la casistica aggiornata del CUN, sugli avvistamenti in Italia del 2008.

...E,sempre se ne avete voglia,leggete pure qua,dove troverete l'anteprima scritta da me,di un giochino russo di prossima uscita, "Cryostasis".

Detto questo,io ve lasco (!) che c'ho da fax. Addio

Ale

Nessun commento:

Posta un commento