2/16/2009

So Far

Sei così bella,che passerei ore,a guardarti.
In realtà,anche se tu non te ne sei mai accorta,l'ho fatto.
Non ho mai capito,chi dice che hai una sola faccia.
Sciocchi.
Io,che ti guardo non solo con gli occhi,
ho ammirato ogni tua forma,venatura,curva.
La tua bellezza ha illuminato il mio cammino,
e - ahimè,ammetto,non solo il mio.
Dolce,delicata,ispiratrice dei pensieri più profondi,
pieni d'amore,di passione,di mistero.
Tu,che per me sei raggiungibile quanto la stella più lontana,
hai colmato le mie notti fatte di lunghe attese.
Ovunque io sia,
tu sei sempre con me.
Mi basta alzare gli occhi verso le profondità del cielo,
per poter vedere il tuo viso che, pare, mi sorrida.
Perdona quindi,la mia banalità,
se mi permetto di scrivere queste parole,
ma non ho altro modo
per omaggiare la tua immortale bellezza.
Quando io,noi...non ci saremo più,
il tuo cuore luminoso,
continuerà a splendere in un continuo divenire,
mia splendida Luna.

Nessun commento:

Posta un commento