2/17/2009

Guide Me Home - Mercury/Caballe

Guide Me Home - Freddy Mercury & Monserrat Caballe (testo & traduzione - video)
-
Now the wind has lost my sail Now the scent has left my trail Who will find me Take care and side with me Guide me back Safely to my home Where I belong Once more
Where is my star in heaven's bough Where is my strength I need it now Who can save me Lead me to my destiny Guide me back Safely to my home Where I belong Once more
Who will find me Take care and side with me Guide me back Safely to my home Where I belong Once more
How can I go on? How can I go on this way
-
Ora il mio veliero ha perduto il vento, Ora la mia scia ha abbandonato il suo odore, Chi mi troverà Si prenderà cura di me e starà al mio fianco, Mi guiderà in modo sicuro Sulla via del ritorno a casa Dov'è il mio posto Ancora una volta
Dov'è la mia stella in cielo? Dov'è la mia forza?...Ne ho bisogno,ora, Chi mi può salvare Condurmi al mio destino, Guidarmi e proteggermi Sulla via del ritorno a casa Dov'è il mio posto Ancora una volta
Chi mi troverà, Si prenderà cura di me e starà al mio fianco, Mi guiderà in modo sicuro
Sulla via del ritorno a casa Dov'è il mio posto Ancora una volta
Come posso andare avanti? Come posso andare avanti,così?

Nessun commento:

Posta un commento