2/05/2009

Henry Jackman - Transfiguration

Henry Jackman - Transfiguration (testo e mia traduzione - video)
-
Lord, Lord, Lord, Lord Why I ? I through I see your shadow The end of night is falling the time this fills my heart Where is the love and wonder ? seek all the doors this fills my heart with even sorrow Lord, I hear Lord, why I ? His silent voice sees you're crying more Loving, I hear the voice In your lights I'm coming back on shines that take me back on shines that coming back on shines prays, voice, please don't cry oh Lord
-
Signore,perchè Io?Ho visto attraverso la tua ombra, La fine della notte fa cadere il tempo e questo riempe il mio cuore, Dove sono l'Amore e i Miracoli?Ho guardato attraverso ogni porta e questo ha riempito il mio cuore di ogni dolore, Signore, ho ascoltato,Signore,perchè me?
La sua voce silenziosa vede se piangi e ti dona amore,ho sentito la voce, nella tua luce,sono tornato a splendere, questo mi ha riportato alla preghiera,nel fulgore della preghiera,Voce,per favore,non piangere,oh, Dio...

Nessun commento:

Posta un commento