2/27/2010

London Bridge Is Falling Down


La mia gitarella londinese non è andata esattamente come pensavo. I disservizi aeroportuali sono una costante in tutti i paesi a quanto pare, oltre al fatto che non mi sarei mai aspettato di trovare una città più cara - in termini economici - di Parigi. Detto fatto, invece, eccola : la vita, a Londra, costa molto di più. E senza la bellezza della capitale Francese, aggiungerei. Tirando le somme e volendo esprimere un risultato calcistico, direi : Parigi 1 - Londra 0.

Non appena finirà il vincolo di segretezza che ho firmato, vi racconterò il motivo della mia visita nella città di Sherlock Holmes, con qualche fotina in più.

Addio

Ale

Da Wikipedia:

London Bridge is falling down,


Il ponte di Londra sta crollando,
Falling down, Falling down. Crollando, crollando
London Bridge is falling down, Il ponte di Londra sta crollando,
My fair lady. Mia signora.




Take a key and lock her up, Prendi una chiave e rinchiudila,
Lock her up, Lock her up. Rinchiudila, rinchiudila.
Take a key and lock her up, Prendi una chiave e rinchiudila,
My fair lady. Mia signora.




How will we build it up, Come lo costruiremo,
Build it up, Build it up? Costruiremo, costruiremo?
How will we build it up, Come lo costruiremo,
My fair lady? Mia signora?




Build it up with silver and gold, Costruiscilo con oro e argento,
Silver and gold, silver and gold. Oro e argento, oro e argento.
Build it up with silver and gold, Costruiscilo con oro e argento,
My fair lady. Mia signora.




Gold and silver I have none, Oro e argento non ne ho,
I have none, I have none. Non ne ho, non ne ho.
Gold and silver I have none, Oro e argento non ne ho
My fair lady. Mia signora




Build it up with needles and pins, Costruiscilo con aghi e spilli,
Needles and pins, Needles and pins. Aghi e spilli, aghi e spilli.
Build it up with needles and pins, Costruiscilo con aghi e spilli,
My fair lady. Mia signora.




Pins and needles bend and break, Spilli ed aghi si piegano e si rompono
Bend and break, Bend and break. Si piegano e si rompono, si piegano e si rompono.
Pins and needles bend and break, Spilli ed aghi si piegano e si rompono,
My fair lady. Mia signora.




Build it up with wood and clay, Costruiscilo con legna e argilla,
Wood and clay, Wood and clay. Legna e argilla, legna e argilla.
Build it up with wood and clay, Costruiscila con legna e argilla,
My fair lady. Mia signora.




Wood and clay will wash away, Legna e argilla verranno spazzati via,
Wash away, Wash away. Spazzati via, spazzati via.
Wood and clay will wash away, Legna e argilla verranno spazzati via
My fair lady. Mia signora.




Build it up with stone so strong, Costruiscilo con pietra robusta
Stone so strong, Stone so strong. Pietra robusta, pietra robusta.
Build it up with stone so strong, Costruiscilo con pietra robusta,
My fair lady. Mia signora.




Stone so strong will last so long, La pietra robusta durerà molto a lungo
Last so long, Last so long. Molto a lungo, molto a lungo.
Stone so strong will last so long, La pietra robusta durerà molto a lungo,
My fair lady. Mia signora

Nessun commento:

Posta un commento