7/01/2008

Toni Braxton - Unbreak My Heart

Toni Braxton - Unbreak My Heart (con testo e mia traduzione - video).
-
Don't leave me in all this pain - Non lasciarmi con questo dolore
don't leave me out in the rain - Non abbandonarmi sotto la pioggia
come back and bring back this smile - torna e riportami il sorriso
come and take these tears away - Torna e porta via queste lacrime
i need your arms to hold me now - vorrei un tuo abbraccio,ora
the nights are so unkind - la notte è così sgradevole
bring back those nights - riportami a quelle notti
when i held you beside me - quando potevo stringerti a me
unbreak my heart say you'll love me again - Non spezzare il mio cuore, dimmi che mi ami ancora
undo this hurt you caused - cancella il dolore che hai provocato
when you walked out the door - quando sei andata via
nd walked out of my life - fuori dalla mia vita
uncry these tears i've cried so many nights - ricaccia indietro le lacrime che ho versato per molte notti
unbreak my heart ~ my heart ~take back that sad word goodbye - non spezzarmi il cuore, non dirmi addio
bring back the joy to my life - riporta la gioia nella mia esistenza
don't leave me here with these tears - non lasciarmi con queste lacrime
come and kiss this pain away - torna, e scaccia questo dolore
i can't forget the day we laughed time is so unkind - non posso dimenticare quanto abbiamo riso e ora il tempo è così ingiusto e strano
and life is so cruel - e la vita è così crudele
without you here beside me - senza te al mio fianco
unbreak my heart say you'll love me again - non spezzarmi il cuore,amami ancora
undo this hurt you caused when you walked out the door - cancella il dolore che mi hai provocato quando hai imboccato la mia porta per andartene
and walked out of my life - fuori dalla mia vita
uncry these tears i've cried so many nights - cancella le lacrime che ho versato in troppe notti
unbreak my heart - non spezzarmi il cuore
don't leave me in all this pain - non lasciarmi con questo immane dolore
don't leave me out in the rain - non abbandonarmi nella pioggia
bring back the nights - porta indietro le notti
when i held you beside me - quando potevo stringerti a me
unbreak my heart - non spezzarmi il cuore
say you'll love me again undo this hurt - dimmi che mi ami e porta via questo dolore
you caused when you walked out the door - che mi hai provocato quando sei andata via
and walked out of my life - fuori dalla mia vita
uncry these tears i've cried so many nights - elimina le lacrime che ho versato in tante notti
unbreak my heart unbreak my heart oh baby - non spezzarmi il cuore, baby
come back 'nd say that you love me - torna e dimmi che mi ami
unbreak my heart sweet darling - non spezzarmi il cuore dolcezza
without you i just can't go on(chorus) - senza te non posso andare avanti
Say~That~You~Love~Me~Say~That~You - dimmi che mi ami
Say~That~You~Love~Me~Say~That~You - dimmi che mi ami

Nessun commento:

Posta un commento