7/22/2008

Untitled

Alla fine,ci siamo arrivati.
Neanche nei miei incubi peggiori,avrei potuto immaginare l'Abisso nel quale sarei sprofondato.
Una vita dedicata a questo lavoro.
Una vita dedicata al rispetto degli altri.
Una vita per un ideale.
Me l'avete tolta.
Una vita per Amare.
Una vita per desiderare.
Una vita passata nell'attesa di poterla stringere.
Ora,solo nere volute di fumo con l'acre sapore della sconfitta, perniano il mio cuore.
L'amavo, e voi, bastardi, me l'avete tolta.
Per sempre.
Schifosi,piccoli drogati senza onore, avete tolto la luce dalla mia vita.
Ora io toglierò la vita da voi.
Scaverò nei vostri cuori con la rabbia del piombo, e lascierò i vostri corpi in pose grottesche, in modo che siano d'esempio a tutti gli altri.
Neanche la nera Signora vi porterà conforto,perchè io vi ucciderò in modo così brutale che continuerete a pentirvi di quanto avete fatto anche nell'altro mondo.
Mi resta solo la Vendetta.
A voi, invece...non resta nulla,se non una pallottolla dall'Inferno,con inciso il vostro nome.

Vi ucciderò tutti.
Parola di Max. Max Payne.

Nessun commento:

Posta un commento