Digressioni sentimentali a parte, oggi sono qui a consigliarvi la visione di "Hancock", ultima ma non ultima fatica cinematografica di e con Will Smith. Il poliedrico attore interpreta,in questa pellicola, un supereroe sbandato, al limite dell'alcolismo, in piena crisi esistenziale e con un carattere ai limiti dell'impossibile. Possiamo dire che la prima parte del film è senza dubbio la più divertente: vedere come questo Superman del discount occupa la sua giornata, fra una boccia di vischi (leggi:whisky), un arresto e varie amenità, è davvero buffo. Poi, il film diventa più introspettivo,man mano che si scopre qualcosa in più sulla sua vita, su chi è realmente e qual'e',per così dire,la sua missione. Non mancano risvolti sentimental-amorosi, con la sempre meravigliosa Charlize, la quale non sembra assolutamente sentire i segni del Tempo. Quindi,se avete tempo e voglia, andate tranquillamente a vedere questo film:non sarà la pellicola dell'anno,ma sicuramente merita d'esser vista fino in fondo.
Detto ciò, vi devo lasciare. I miei cuccioli elettronici mi reclamano a gran voce ed il mio tempo è già bello che finito.
Buon inizio settimana a quasi tutti
Ale
ps:il tizio nella foto,è un "giovane"scrittore in erba,che ha avuto la soddisfazione di veder pubblicato il SUO PRIMO libro. Qualcuno di voi lo conosce?
Nessun commento:
Posta un commento