9/25/2008

UFO Enciclopedici!

Freddy Mercury ha detto : "Piangerai,griderai e ti dispererai e alla fine,cadrai vittima del tuo stesso crimine, perchè troppo Amore, ti ucciderà".
-
Buongiorno a tutti e malritrovati su queste pagine. Anche oggi il dio sole ha benedetto la capitale, con sommo gaudio delle mie camicie; discorso diverso per la povera AS Roma la quale, anche ieri,è stata affondata in malo modo dal Genoa. Invece,la mia cara Inter continua a vincere e,per il momento, si gode il primato in classifica,tutta da sola (con buona pace di tutti i gufi,ndAleNet).

Iniziamo il post di oggi con una notiziola apparsa sul sito del Centro Ufologico Nazionale (link qui di lato) : "WIKIUFO http://www.it.wikiufo.org/ Enciclopedia online sul fenomeno UFO e sull’ufologia. 15 settembre 2008: nasce WIKIUFO, l’enciclopedia telematica italiana dedicata al fenomeno UFO ed al suo studio, l’ufologia. Redatta sull’ormai noto stile e secondo le convenzioni di Wikipedia, WIKIUFO ha un obiettivo ambizioso: fornire finalmente informazioni precise, dettagliate ed aggiornate sullo studio razionale di un fenomeno complesso ed affascinante, ma contraddittorio e spesso maltrattato da tutte le direzioni: sia da chi “ci crede” sia da scettici banali ed inconcludenti. Si proporrà come un punto di riferimento ineludibile per la formazione di una nuova generazione di ufologi seri, motivati, volti allo studio ed alla ricerca, scevri da pregiudizi e lontani dai miti che rendono tanto difficile per le persone colte accostarsi al problema UFO".

Notevole,invero. Se siete appassionati,come me,vi consiglio caldamente di farci un salto,perchè di roba ce ne sta davvero parecchia e molta altra ne arriverà. Il tutto con il consueto stile al quale ci ha abituato Wikipedia...da mettere nei Preferiti!

Annassimo avanti. Come tutti e due,miei fedeli lettori,avrete notato,sul lato sinistro di questa pagina ho incluso un piccolo pannello con gli ultimi 3 articoli sui videogame appena usciti o,comunque,di prossima uscita. In questo modo, sarete sempre aggiornati sulle novità,senza dover cercare in giro per i post.

Dopo questa vitale notizia per il corretto svolgimento delle vostre visite,vi lascio dandovi appuntanaso alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento