9/08/2008

Take That - Babe

Take That - Babe / Con testo e mia traduzione (video)
-
I come to your door to see you again - Sono venuto alla tua porta per vederti ancora
But where you once stood was an old man instead - Ma tu eri tu,c'era invece un vecchio signore
I asked where you'd be, he said she's moved, on you see - Ho chiesto dov'eri, lui ha risposto che eri andata via
All I have is a number you'd better ask her not me - tutto quello che ho è un numero e null'altro
So I picked up the phone and dialed your number - così ho preso il telefono e ho composto il tuo numero
Not sure to put it down or speak - incerto se attaccare o parlare
Then a voice I once knew answered in a sweet voice - quindi una voce che conoscevo ha risposto dolcemente
She said hello then paused before I began to speak - Ha detto ciao e si è fermata,prima che io iniziassi a parlare
Babe I'm here again, I tell you I'm here again - Babe,sono qui,ti dico che sono di nuovo qui
Where have you been? - Dove sei stata?
Babe, I'm back again, I tell you I'm back again - Babe,sono qui,ti dico che sono di nuovo
Where have you been? - Dove sei stata?
You held your voice well, - hai tenuto la voce
there were tears I could tell - dove c'erano lacrime
But where were you now? - ma dove sei adesso?
Was you gonna tell me in time? - Mi hai chiamato per tempo?
Just give me a town and I'll be straight down - Dimmi dove sei e verrò da te
Got so much to tell you about where - devo dirti tante cose su
I have been - dove sono stato
As I walk down your road, can't wait to be near you - Ho camminato a lungo,non posso più attendere
Can't keep the feeling in inside - Non riesco a trattenere le emozioni
As I stand at your door you answered in a sweet voice - Ho atteso alla tua porta quando hai risposto con dolcezza
You said hello then pause before I begin to speak - Tu hai detto ciao prima che io iniziassi a parlare
Babe I'm here again, I tell you I'm here again - Babe sono qui,ti dico che sono qui
Where have you been? - Dove sei stata?
Babe, I'm back again, I tell you I'm back again - Babe,sono qui,ti dico che sono qui
Where have you been?Just as I looked away - Dove sei stata? Ho guardato oltre,
I saw a face behind you - ho visto un viso dietro di te
A little boy stood at your door - Un bimbo era dietro la porta
And as I looked again I saw his face was shining - Quando l'ho guardato,lui ha sorriso
He had my eyes, he had my smile - Ha i miei occhi e ha il mio sorriso
Babe I'm here again, I tell you I'm here again
Where have you been?
Babe, I'm back again, I tell you I'm back again

Nessun commento:

Posta un commento