9/11/2008

Giusto pe chiarezzza...

...Il post qui sotto non è mio. Ho semplicemente ripescato una vecchia mail mandatami da un amico e l'ho riproposta qui sotto. Io l'ho solo modificato un pochino,verso la fine.

In ogni caso, chi l'ha scritto è un genio. Io mi sono sbudellato dalle risate.
E voi?

Anche Lei era un genio...Emily.

As Sleigh Bells seem in Summer
Or Bees, at Christmas show -So fairy - so fictitious -The individuals do
Repealed from Observation -A Party that we knew -More distant in an instant
Than Dawn in Timbuctoo

Come sembrerebbero Sonagli di Slitta in Estate
O Api, nel cerimoniale Natalizio -Così fantastici - così fittizi -Sembrano gli individui
Sottratti all'Osservazione -Una Persona che conoscevamo -
Più distante in un istante
Dell'Alba a Timbuctù
-
ps: la mia anteprima su Sacred 2, la trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento