9/22/2008

Stan Bush - On my Own

Stan Bush - On my Own (BloodSport Soundtrack - con testo e mia traduzione - video)
-
He hurts to find he failed the test - E'ferito dal fatto che ci ha provato,ma non c'e' riuscito
Knowing that you gave your best - Sai che hai fatto del tuo meglio
As your friend I'll never - Come tuo amico,io non lascerò
Let you down - che tu cada
I know you didn't mean to leave me - So che non volevi lasciarmi
On my own Alone tonight - Da solo, stanotte
I'm gonna gather my strength - Devo trovare la forza
Gonna find the power Then you know - Devo trovare il potere,quindi tu sai
I'm gonna make it right On my own tonight - che ce la farò,da solo,stasera
I'll find that inner light - Devo trovare questa luce scintillante
I can be strong Alone On my own - Posso esser forte, da solo
It's after dark you fear the most - e'dopo l'oscurità che hai più paura
To face alone your private ghosts - di affrontare i tuoi demoni più intimi
As your friend I'll never Let you down - ma come tuo amico,sai che non ti lascerò cadere
I know you didn't mean to leave me - so che non volevi abbandonarmi
On my own Alone tonight I'm gonna gather my strength - da solo,stanotte,troverò la mia forza
Gonna find the power - devo trovare il potere
Then you know I'm gonna make it right - e tu sai che ce la farò
On my own Alone tonight I'll find that inner light
I can be strong Alone On my own
I can be strong AloneOn my own All alone
Ooooh...Ye-eah On my own Oooh..On my ownOhhh...
I can be strong....

Nessun commento:

Posta un commento