25 Luglio 2001. Una data storica, per la comunità ludica. E' in quel fausto giorno,infatti,che vide la luce Max Payne, un vero,autentico capolavoro che spopolò sui computer di tutto il mondo. Il gioco, patrocinato dalla Remedy Entertainment,racconta la storia di un poliziotto di New York il quale, dopo il massacro della sua famiglia,decide di sgominare da solo i responsabili di tale efferato crimine. Naturalmente,non è tutto qui:durante il sanguinoso cammino per la Vendetta,Max scoprirà complotti governativi,traffici di droga,organizzazioni criminali, connivenze con la mafia russa...un mix esplosivo e letale che,ancora oggi,a 7 anni di distanza, diverte e appassiona come il primo giorno.
E'quindi con gioia che vi informo che, a breve,uscirà sugli schermi il film di Max Payne, interpretato da Mark Wahlber (cfr. Il pianeta delle scimmie). Se la pellicola sarà bella la metà del gioco,allora ci troveremo di fronte ad un vero spettacolo per gli occhi. Daltronde,il trailer che da qualche tempo gira per la rete,lascia ben sperare : lo trovate qui, oppure in alta definizione,qui. Non so voi, ma io sto già sbavando...
Se siete interessati al gioco, è possibile trovare, a 5 euro,la prima edizione, mentre il secondo capitolo, "The Fall Of Max Payne", si aggira ancora sui 10/15 euro. Il mio articolo su questo titolo, lo trovate invece qui.
Buona visione e buona lettura.
Ale
9/23/2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento