10/03/2008

ChiesUfo

Eliot Ness ha detto: "Mai smettere di lottare,finchè l'incontro non è finito".

Susanna Tamaro ha scritto: "...quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta".
-
Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state?Questa lunga e invero tediosa settimana lavorativa volge finalmente al termine,con tutti gli annessi del caso.

Come forse (non) saprete, è da poco passato a miglior vita il monsignor Corrado Balducci. Chi cavolo è,direte voi?In effetti,teologicamente parlando (per me,almeno), il fatto che sia stirato mi tange tanto quanto sapere che a Tokio,ora,stia piovendo. Però,in tema di Ufologia,il buon Balducci ha detto la sua,per quanto riguarda la posizione della chiesa sulla tematica extraterrestre. L'articolo è disponibile sul sito del CUN. Io l'avevo già letto, in quanto costituisce la prefazione del libro di Roberto Pinotti, "UFO Fattore Contatto", un'opera che mi sento di consigliarvi. Per quanti di voi fossero interessati a tale lettura, vi invito a cliccare qui : certo,è un brano un tantino lungo,ma vale decisamente la pena perdere due minuti per leggerlo. Già che si parla di lettura,vorrei ricordare a tutti i bastardi disattenti che mi hanno scritto, che NON ho smesso di scrivere articoli per Gamesurf. Come dicevo in un post precedente, ho inserito un apposito pannello qui sulla sinistra, dove linko le ultime tre recensioni sulle quali mi sono prodigato. Al momento, sto lavorando su "Sacred 2" (sempre a sinistra trovate il link per l'anteprima),mentre l'ultimo lavoro svolto è stato per "Legendary", un modesto sparatutto di stampo pseudomitologico.

Vabbeh...detto ciò,vi lascio. Potrei in effetti spendere altre 2 parole per parlar male di "Denti", un filmetto modesto uscito poco tempo fa al cinema, ma è talmente idiota,'sta pellicola, che non vale neanche la fatica di Sconsigliarvelo.

Buon fine settimana a tutti...e grazie,di cuore,a quanti hanno avuto la pazienza di sfogliare il mio libro. A quanto pare, il vostro gradimento verte su "Vivian", "Cinque" e "Commiato"...grazie a tutti,davvero. Per quanti ancora non hanno ricevuto una copia, tranquilli:ne ho una per tutti e alla prima occasione,ve la regalerò. Un giorno,varrà milioni (certo,certo...come no!)

Ciao!

Ale

ps:potete trovare le 3 poesie sopra citate,sfogliando un pochino questo blog...Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento