10/24/2008

Francoise Hardy & Iggy Pop - I'll Be Seeing You

Francoise Hardy & Iggy Pop - I'll Be Seeing You (testo e mia traduzione - Mp3)
-
I'll be seeing you - Io ti vedrò
In all the old familiar places - In tutti questi posti a noi familiari
That this heart of mine embraces - che il mio cuore abbraccia
All day through - In ogni momento del giorno
In that small cafe - in questo piccolo caffè
The park across the way - il parco che attraversa la strada
The children's carousel - nelle giostre dei bambini
The chestnut trees - I castagni
The wishin' well I'll be seeing you - provo sempre il desiderio di vederti
In every lovely summer's day - in ogni giorno di questa amorevole estate
In every thing that's light and gay - in ogni cosa che si illumina
I'll always think of you that way - io ti penserò sempre in questo modo
I'll find you In the morning sun - e ti troverò nella luce del giorno
And when the night is new - e quando la notte si rinnova
I'll be looking at the moon - guarderò alla Luna
But I'll be seeing you - e ti vedrò

Nessun commento:

Posta un commento