10/08/2008

R.E.M. - Losing My religion

Willer ha detto : "L'incertezza è la parte più emozionante dell'Esperienza".

William Blake ha scritto : "Ogni uomo è in potere dei suoi fantasmi fino al rintoccare dell'ora in cui la sua umanità si desta".

REM - Losing My Religion (testo & traduzione - Video - Mp3)
-
Life is bigger - La vità è grandissima
Its bigger than you - Più grande di te
And you are not me - E tu non sei me
The lengths that I will go to - La distanza che percorrerò
The distance in your eyes - è la distanza nei tuoi occhi
Oh no Ive said too much - temo d'aver detto troppo
I set it up Thats me in the corner - Ora sistemo...questo sono io in un angolo
Thats me in the spotlight - questo sono io sotto i riflettori
Losing my religion - Perdo la mia religione
Trying to keep up with you - Prova a tutelarti da solo
And I dont know if I can do it - e io stesso non so se posso farlo
Oh no Ive said too much - temo d'aver detto troppo
I havent said enough - o forse non ho detto abbastanza
I thought that I heard you laughing - ti dico che ti ho sentito ridere
I thought that I heard you sing - ti dico che ti ho sentito cantare
I think I thought I saw you try - penso che ti racconto come ho visto che ci provavi
Every whisper - ogni disperazione
Of every waking hour - in ogni ora di veglia
Im Choosing my confessions - io scelgo la mia confessione
Trying to keep an eye on you - mantieni l'occhio vigile su te stesso
Like a hurt lost and blinded fool - come un dolore cieco e ingannevole
Oh no Ive said too much - temo d'aver detto troppo
I set it up Consider this - ora sistemo - considera questo
The hint of the century - l'insegnamento del secolo
Consider this The slip that brought me - considera dove mi ha portato questo scivolone
To my knees failed - il mio ginocchio vacilla
What if all these fantasies - cosa accade quando tutte queste fantasie
Come flailing around - si sgretolano
Now Ive said too much - temo d'aver detto troppo
I thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing
I think I thought I saw you try
But that was just a dream - ma era solo un sogno
That was just a dream - questo era solo un sogno

Nessun commento:

Posta un commento