10/21/2008

tanto pe postà...

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Dopo l'Infernale giornata di ieri,oggi mi piacerebbe sparare a zero su tutto e tutti,ma il mio buon cuore travalica il nervioso...e quindi,transeat. In fondo,perchè infierire, PER ESEMPIO, sui tifosi giallorossi,dopo che la mia amata Inter ha spaccato le ossa - ancora una volta,alla squadra capitolina? Quindi,su,non cliccate qui...perchè vedere la superiorità nerazzurra?

Piuttosto,dal momento che sono mancato un giorno e sembra che manco da sei mesi, il mio tempo è piuttosto limitato e, di conseguenza,usiamolo per qualcosa di utile.

Come potete vedere cliccando qui (le info non sono proprio aggiornatissime...a nessuno glie va più de fa n cazzo,ndAleNet), da qualche giorno sta girando un virus piuttosto interessante : Virtumonde. I sintomi dell'infezione sono quelli classici : non si riesce a navigare, oppure la navigazione è ostacolata da centinaia di pop-up che rimandano a siti porno, il computer è lento e la vostra rubrica di posta è sfruttata per l'autoreplica del virus stesso.

La rimozione è tutto,fuorchè semplice. Io stesso ci ho impiegato un pochino,per togliermelo dai coglioni. Se sapete dove mettere le mani, cliccate qui e seguite le procedure indicate. In caso contrario, il mio consiglio è : aggiornate il vostro antivirus e installate un buon software antispyware come ad esempio AVG. Effettuate diverse scansioni (diciamo almeno 2), e rimuovete tutte le voci che vengono indicate.

Detto questo...vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento