10/23/2008

Non Tutti Gli Avvistamenti Vengono Per Nuocere

Un Anonimo ha scritto : "Perchè affannarci tanto a scoprire cosa ci riserverà il Domani,quando,in fondo,basta pazientare un solo giorno?"

Jadzia Dax ha detto : "Nell'arco di una vita,c'e' un momento nel quale tutto appare chiaro e limpido,come il più prezioso dei cristalli. Quello, è il momento in cui capirai la Verità".
-
Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Giovedì plumbeo,quello che ci apprestiamo a vivere,ma confidiamo nella buona stella : maltempo non significa necessariamente giornata amara! Oggi vi voglio invitare alla lettura di un interessante (e un pò lunghetto...lo preciso per gli scansafatiche) articolo apparso su "Ufologia.Net". Si parla di interessanti avvistamenti occorsi,da qualche giorno a questa parte, in un piccolo paese nella provincia di Alessandria. L'articolo completo lo trovate qui...io l'ho trovato estremamente affascinante.

Proseguendo con i consigli per la lettura, vi invito anche a cliccare qui : troverete un esauriente articolo su PF Zanfretta, il metronotte rapito nel '78 : si tratta, probabilmente, di uno dei pochissimi casi reali di rapimento alieno a tutt'oggi acclarato, nella storia dell'Ufologia moderna.

Infine,un altro libro che vi consiglio, il quale va aggiungersi a quelli che ho indicato nei post precedenti, è quello che trovate a questo link.

Detto ciò,vi lascio e vi auguro una splendida giornata.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento