5/08/2006

Bellezze & Oscenità
















Nella terza puntata di "Star Trek Enteprise", trasmessa ieri da LA7, ho avuto la prova che le divinità esistono e sono tra noi. Al di la della bellezza scenografica dell'episodio - dal titolo : "In uno specchio oscuro" - , ho potuto ammirare quella che, secondo me, è una delle donne più belle del mondo, Jolene Blalock, in una veste assolutamente inedita. La casta, riflessiva e intelligentissima Vulcaniana è, nel mondo speculare e violento dello Specchio, un essere dalla sensualità quasi dolorosa, appassionata, cinica e violentemente bella. Le immagini che posto possono solo dare una vaga idea della sinuosità di questa donna graficamente meravigliosa, che sprizza erotismo da ogni poro.

Per una bellezza da favola, esiste un contraltare da incubo, che tiene banco su tutti i giornali : lo "scandalo" (!?) delle intercettazioni telefoniche alla Triade Juventina. Mentre, dal mio punto di vista, è già emblematico che la dirigenza di una squadra venga chiamata col nome della Mafia Cinese (appunto, la Triade), trovo ben più sorprendente che qualcuno si stupisca di tali eventi; osservando il campionato, ci sono episodi talmente sfacciati di favoritismi arbitrali nei confronti dei bianconeri che, francamente, trovo sciocco sgranare gli occhi e spalancare la bocca in un "OH!" pieno di sorpresa davanti alle cronache sportive di oggi.

Così come trovo sciocco e ingiusto che un caffè a Bologna costi un euro ed una boccia di acqua minerale da 50cl arrivi anche a due euro. Prezzi esagerati, intollerabili anche nel centro storico di Roma (ROMA, non Bologna : non me ne vogliano i Bolognesi, ma il paragone non è neanche da fare!), figuriamoci in un bar inculato nell'ultima vietta di periferia della città Emiliana. Indecente, davvero. Tanto più che il bar Cordova, sotto casa mia, nel cuore dell'EUR, vende un ottimo espresso a cinquanta centesimi.

Beh...che altro dire? Godetevi le foto...e "Lunga Vita & Prosperità".

Nessun commento:

Posta un commento