5/11/2006

Do you know...

...that everything comes from the Source? - E'una pubblicità martellante in onda su LA7, che è andata in onda da molto prima che il sito a cui fa riferimento, yos.it, fosse effettivamente online.
Ho passato mesi a chiedermi cosa fosse sto open source sbandierato in TV e, a tutt'oggi,ancora non c'ho capito na mazza.

Daltronde...non è sempre facile capirsi.
L'altro giorno,ad esempio, ho avuto una discussione con un collega. Sembrava finita, e invece...

Insomma, stamattina è venuto da me e me fa:
Lui:"Ah,no,perchè io, te, si,no, eh,e,he..."
Allora me lo guardato e gli ho detto: "Beh..."
E lui : "Se"
Io: "E so"
Lui:"Vabbeh!"
Io:"E allora no"

Cioè, dico ma stai a capì?Come se io venissi da te e dicessi, "Ma!"
E tu, giustamente me diresti "Beh!"
E allora io "e va beh"
Cioè io boh, nun è che uno pia, così...e va...cioè,nun è che...vojo di...
Nun è che uno po' venì da me e dimme "ah,no,perchè tu, de qua, de lla, de sopra e de sotto..."
perchè io me potrei pure stranì e ditte "aho, si è è, si nun è, nun è".
Te pare a te?
Uno se sveglia a matina e comincia : "ah,no,perchè così no, perchè quell'altro no..."
AHO!
Ma mica poi fa così.
Pensa se io venissi da te e te dicessi: "Aho, be!"
Giustamente te me diresti "ma...!"
E eccolo li, che se riparte.
Dico, te pare normale?Qui ogniuno fa come cazzo glie pare e ecco er risurtato.
Senza contà che pure te...eh...quanno m'hai detto "Eh,però,tu...eh,ma,sarà,nun se sa...!"
Nun è che nun te capisco, però nun te condivido.
Perchè, si tte ricordi bbene, era già capitato quanno quello te disse "Aho, nun è che potresti...eh?"
E te, ch'hai fatto? Glihai detto : "beh, cioè, mo no, però magari..."
Mo, raccogli i cocci. Poi, è innutile che t'encazzi e te n'esci co frasi der tipo : "Aho, ma che d'e'!"
Voglio di...tanto...no?Non sei daccordo?
E allora vabbeh!

Insomma...difficile,davvero,essere più chiari.

Nessun commento:

Posta un commento